L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alice in Borderland – Netflix annuncia la seconda stagione

Alice in Borderland – Netflix annuncia la seconda stagione

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Alice in Borderland, un viaggio tra la vita e la morte

Gli account di Netflix Japan e Netflix Asia hanno annunciato con un breve teaser il rinnovo per una seconda stagione della serie live-action Alice in Borderland basata sull’omonimo manga (Imawa no Kuni no Alice) di Haro Aso.

La serie è stata lanciata sulla piattaforma il 10 dicembre, diventando ben presto popolare in Giappone e in Asia Japan – Malaysia, Hong Kong, Filippine, Singapore, Taiwan, Thailandia e Vietnam – e piazzandosi nella Top 10 quasi 40 paesi e territori come Germania, Francia, Portogallo, Austria e Grecia e molti altri.

Confermato il ritorno di Kento Yamazaki (live-action Kingdom, Orange, JoJo’s Bizarre Adventure, Your Lie in April) nei panni di Ryōhei Arisu e di Tao Tsuchiya (live-action Rurouni Kenshin, Orange, Library Wars, Aozora Yell) in quelli di Yuzuha Usagi. Shinsuke Satō (live-action Bleach, i film di Kingdom; Oblivion Island) si occuperà ancora una volta della regia degli episodi.

Le dichiarazioni

In un’intervista a Natalie, il maestro Aso ha detto che il rinnovo è stato il miglior regalo di Natale:

“Abbiamo ascoltato molte idee interessanti dalla squadra di produzione, quindi credo che vedrete delle immagini ancora più incredibili nella stagione 2. Non vedo l’ora di completarlo!”

Il regista Sato ha aggiunto:

“Le aspettative per la stagione 2 si stanno alzando. Tuttavia, vorrei creare un mondo che vada oltre l’immaginazione. Un’immagine senza compromessi di un mondo misterioso che nessuno ha mai visto e sviluppi inaspettati. Non vedo l’ora.”

Infine il produttore Akira Morii ha ammesso di essere stato sorpreso dalla quantità di feedback ricevuto proveniente da tutto il mondo:

“Sono davvero felice di informarvi della veloce decisione sulla produzione di un seguito. Il regista, il cast e lo staff hanno già superato le aspettative dei fan in tutto il mondo che non vedono l’ora di una seconda stagione.”

Fonti Netflix, Natalie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.