Alice in Borderland – Netflix annuncia la seconda stagione

Alice in Borderland – Netflix annuncia la seconda stagione

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Alice in Borderland, un viaggio tra la vita e la morte

Gli account di Netflix Japan e Netflix Asia hanno annunciato con un breve teaser il rinnovo per una seconda stagione della serie live-action Alice in Borderland basata sull’omonimo manga (Imawa no Kuni no Alice) di Haro Aso.

La serie è stata lanciata sulla piattaforma il 10 dicembre, diventando ben presto popolare in Giappone e in Asia Japan – Malaysia, Hong Kong, Filippine, Singapore, Taiwan, Thailandia e Vietnam – e piazzandosi nella Top 10 quasi 40 paesi e territori come Germania, Francia, Portogallo, Austria e Grecia e molti altri.

Confermato il ritorno di Kento Yamazaki (live-action Kingdom, Orange, JoJo’s Bizarre Adventure, Your Lie in April) nei panni di Ryōhei Arisu e di Tao Tsuchiya (live-action Rurouni Kenshin, Orange, Library Wars, Aozora Yell) in quelli di Yuzuha Usagi. Shinsuke Satō (live-action Bleach, i film di Kingdom; Oblivion Island) si occuperà ancora una volta della regia degli episodi.

Le dichiarazioni

In un’intervista a Natalie, il maestro Aso ha detto che il rinnovo è stato il miglior regalo di Natale:

“Abbiamo ascoltato molte idee interessanti dalla squadra di produzione, quindi credo che vedrete delle immagini ancora più incredibili nella stagione 2. Non vedo l’ora di completarlo!”

Il regista Sato ha aggiunto:

“Le aspettative per la stagione 2 si stanno alzando. Tuttavia, vorrei creare un mondo che vada oltre l’immaginazione. Un’immagine senza compromessi di un mondo misterioso che nessuno ha mai visto e sviluppi inaspettati. Non vedo l’ora.”

Infine il produttore Akira Morii ha ammesso di essere stato sorpreso dalla quantità di feedback ricevuto proveniente da tutto il mondo:

“Sono davvero felice di informarvi della veloce decisione sulla produzione di un seguito. Il regista, il cast e lo staff hanno già superato le aspettative dei fan in tutto il mondo che non vedono l’ora di una seconda stagione.”

Fonti Netflix, Natalie

LEGGI ANCHE

Dead Boy Detectives, il Re dei Gatti nella prima clip della serie Netflix 12 Aprile 2024 - 11:00

Edwin, Charles e Crystal sono al cospetto del Re dei Gatti nella prima clip di Dead Boy Detectives, dal 25 aprile su Netflix.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco i poster dei personaggi 9 Aprile 2024 - 15:00

Zack Snyder ha svelato le locandine dedicate ai personaggi di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, in arrivo su Netflix.

Under Paris, uno squalo a Parigi nel trailer del film Netflix 9 Aprile 2024 - 12:30

Bérénice Bejo dà la ciaccia a uno squalo che si aggira nelle acque della Senna: ecco il trailer ufficiale di Under Paris.

City Hunter: Il trailer doppiato in italiano del film live action 8 Aprile 2024 - 10:36

Nuovi doppiatori per Ryo e Kaori nel film live action giapponese di City Hunter. Online il trailer italiano, nuove foto e un nuovo poster

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI