L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ahsoka Tano incrocia le spade in un nuovo poster; Rosario Dawson parla dell’incontro con George Lucas

Ahsoka Tano incrocia le spade in un nuovo poster; Rosario Dawson parla dell’incontro con George Lucas

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di The Mandalorian 2×05

Abbiamo già visto un poster dedicato ad Ahsoka Tano, ma ora è disponibile un’altra locandina in cui la guerriera Jedi incrocia le sue luminose spade bianche. Com’è noto, Ahsoka ha fatto il suo esordio in live-action nel quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian.

A tal proposito, Rosario Dawson ha parlato a Vanity Fair del suo incontro con George Lucas, che si trovava sul set mentre l’attrice girava l’episodio. In realtà, la stessa Rosario Dawson era presente quando fu scattata la foto in cui Lucas culla Baby Yoda, cioè Grogu.

In realtà ero lì quando ci fu quella foto. Qualcuno scattò una foto in cui George Lucas teneva in braccio Baby Yoda. Lo chiamo ancora Baby Yoda — Grogu! Ero lì quel giorno. Ero tutta vestita, appena di lato rispetto alla foto, con il costume di Ahsoka. E ricordo che internet impazzì quando la foto uscì. Fu un momento semplicemente fantastico, ed eravamo tutti su di giri. È stata un’esplosione geek.

L’attrice ammette di aver sentito la pressione, ma è felice di avere avuto George Lucas e Dave Filoni (regista e sceneggiatore della puntata) al proprio fianco.

Di certo ero nervosa, ma è stato grandioso essere lì con lui e Dave. Voglio dire, c’era molta pressione. Ma è stato anche molto divertente. Entrambi mi guardavano, ma era come se non vedessero me… capite cosa intendo? Stavano guardando la loro immaginazione prendere vita.

Non sappiamo quando rivedremo Ahsoka Tano in live-action, ma è probabile che faccia nuovamente capolino in questa stagione di The Mandalorian. Si vocifera inoltre che possa comparire in Obi-Wan, prima di diventare protagonista della sua serie su Disney+. Al momento, però, sono solo indiscrezioni non confermate.

Potrete vedere il poster qui di seguito, ma prima vi ricordo che il sesto episodio uscirà venerdì 4 dicembre sulla piattaforma on-line.

CLICCATE QUI PER VEDERE THE MANDALORIAN SU DISNEY+

Il poster

Ahsoka Tano

La sinossi ufficiale

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. La serie The Mandalorian si svolge dopo la caduta dell’Impero e prima della minaccia del Primo Ordine. Seguiremo la storia di un pistolero solitario nelle zone più remote della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

LEGGI ANCHE:

Chi è il Grand’ammiraglio Thrawn?

Le citazioni e i riferimenti in The Mandalorian 2×05

Ecco l’app VR di The Mandalorian

La recensione di The Mandalorian 2×04

Scoppia la polemica attorno a Gina Carano

Le citazioni e i riferimenti in The Mandalorian 2×04

Un errore in The Mandalorian 2×04 ha scatenato la fantasia dei fan

La recensione di The Mandalorian 2×03

Le citazioni e i riferimenti in The Mandalorian 2×03

La recensione di The Mandalorian 2×02

Tutte le citazioni e i riferimenti in The Mandalorian 2×02

La recensione di The Mandalorian 2×01

Tutte le citazioni e i riferimenti in The Mandalorian 2×01

Il secondo trailer di The Mandalorian 2

Il trailer della seconda stagione di The Mandalorian

The Mandalorian ottiene cinque Emmy tecnici

Il cast

Nel cast figurano Pedro Pascal (il Mandaloriano), Gina Carano (Cara Dune), Taika Waititi (IG-11) Carl Weathers (Greef Karga), Nick Nolte, Omid Abtahi, Giancarlo Esposito (Moff Gideon) e Werner Herzog.

Nella seconda stagione ci sono anche Sasha Banks, Michael Biehn, Rosario Dawson (Ahsoka Tano), Temuera Morrison (Boba Fett), Timothy Olyphant (Cobb Vanth), Katee Sackhoff (Bo Katan) e Sasha Banks.

Produzione

I produttori esecutivi sono Jon Favreau (creatore della serie), Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist. Le musiche sono di Ludwig Göransson.

Fonti: ComicBookMovie; ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.