L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
A Discovery of Witches – Il Manoscritto delle Streghe: la nuova stagione dal 16 gennaio su Sky Atlantic

A Discovery of Witches – Il Manoscritto delle Streghe: la nuova stagione dal 16 gennaio su Sky Atlantic

Di Filippo Magnifico

A Discovery of Witches – Il Manoscritto delle Streghe, il fantasy drama a tinte gotiche targato Sky Original, tornerà il 16 gennaio alle 21:15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV.

Il trailer dei nuovi episodi

La trama della stagione 2

Torna con la seconda stagione, la serie basata sulla Trilogia delle Anime di Deborah Harkness, che ha al centro una storia di magia, alchimia e l’amore osteggiato perché ritenuto impossibile tra una strega e un vampiro. Diana (Teresa Palmer) e Matthew (Matthew Goode), inseguiti dalla Congregazione, si rifugiano nella Londra Elisabettiana per riprendere la ricerca del Libro della Vita e trovare una strega che possa aiutare Diana a comprendere e sfruttare i suoi poteri.

Il cast

Nel cast della serie troviamo anche Alex Kingston (E.R., Doctor Who) nei panni Sarah Bishop, zia di Diana; Owen Teale (Il Trono di Spade) è Peter Knox, un potente stregone di alto rango; e Louise Brealey (Gomorra – La serie, Sherlock) nel ruolo di Gillian Chamberlain, una strega che spera di accrescere il suo status.

A Discovery of Witches – Il Manoscritto delle Streghe, una serie Sky Original diretta da Juan Carlos Medina, è stata adattata dalla scrittrice Kate Brooke, che della serie è anche produttore esecutivo insieme ai cofondatori della Bad Wolf Production Jane Tranter, Julie Gardner, Lachlan MacKinnon e la stessa Deborah Harkness.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.