L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wonder Woman 1984 – Un nuovo spot internazionale con scene inedite

Wonder Woman 1984 – Un nuovo spot internazionale con scene inedite

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Wonder Woman 1984 a Natale nelle sale americane e su HBO Max

Warner Bros. ha preso una decisione circa Wonder Woman 1984, che approderà a Natale nelle sale americane (quelle aperte) e su HBO Max. Non ci sono aggiornamenti sulla distribuzione italiana: la data di uscita resta fissata per il 14 gennaio, ma non sappiamo se sarà possibile rispettarla.

Intanto, trapela on-line un nuovo spot proveniente da Hong Kong, che include alcune scene inedite del cinecomic. Siamo nel 1984, e Diana (Gal Gadot) deve vedersela con i piani di Maxwell Lord (Pedro Pascal) e con la trasformazione di Barbara Ann Minerva in Cheetah (Kristen Wiig). Al suo fianco ci sarà il redivivo Steve Trevor (Chris Pine).

Potrete vedere lo spot qui di seguito.

Lo spot

La trama

Nel film, Diana (Gal Gadot) dovrà vedersela con Barbara Ann Minerva alias Cheetah (Kristen Wiig), sorta di versione corrotta e antecedente di Wonder Woman: posseduta dalla Dea della Caccia, Cheetah è un ibrido tra una donna e un ghepardo, dotata di velocità, riflessi, forza e sensi sovrumani, oltre che di artigli capaci di tagliare praticamente ogni materiale.

Per il resto, sappiamo che la storia sarà ambientata negli anni Ottanta, durante gli ultimi scampoli della Guerra Fredda.

Il cast

Nel cast ci saranno anche Pedro Pascal (Maxwell Lord), Natasha Rothwell, Ravi Patel, Gabriella Wilde e Soundarya Sharma. Inoltre, Chris Pine tornerà nel ruolo di Steve Trevor.

LEGGI ANCHE:

Una featurette di Wonder Woman 1984 dedicata a Swarovski

Il nuovo trailer giapponese di Wonder Woman 1984

Una featurette di Wonder Woman 1984 dedicata a Revlon

Ecco quanto durerà Wonder Woman 1984

Il trailer ufficiale di Wonder Woman 1984 dal DC FanDome

Wonder Woman 3 sarà l’ultimo per Patty Jenkins

Gal Gadot ci invita a indossare la mascherina con una foto dal backstage

Il libro di Wonder Woman 1984 corregge un errore di continuità nel DCEU

Chris Pine parla del ritorno di Steve Trevor

Il primo trailer di Wonder Woman 1984

Patty Jenkins spiega per quale motivo sia stato scelto il 1984

Regia e cast

Com’è noto, la regia di Wonder Woman 1984 è curata nuovamente da Patty Jenkins. Hans Zimmer è stato incaricato di scrivere la colonna sonora.

Vi ricordo che il primo Wonder Woman ha guadagnato 821 milioni di dollari in tutto il mondo.

Wonder Woman 1984

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.