L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wonder Woman 1984 – Warner valuta un rinvio all’estate del 2021 o un lancio anticipato su HBO Max

Wonder Woman 1984 – Warner valuta un rinvio all’estate del 2021 o un lancio anticipato su HBO Max

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Una featurette di Wonder Woman 1984 dedicata a Revlon

Warner Bros. non ha ancora preso una decisione sulla sorte di Wonder Woman 1984, ma Variety riporta alcune possibilità che lo studio sta prendendo in considerazione.

Per il momento, l’uscita americana è ancora fissata per il giorno di Natale, ma i casi di Covid-19 sono in aumento anche negli Stati Uniti, dove la situazione è particolarmente seria: con queste premesse, è difficile che i cinema riaprano nelle aree di New York e Los Angeles, e anche altre città rischiano la chiusura. Una delle opzioni sarebbe di rinviare il film all’estate del 2021, nella speranza che possa usufruire di una distribuzione “normale”, nel pieno delle forze.

C’è però un’altra ipotesi, che consiste nel far uscire il cinecomic regolarmente il 25 dicembre (nelle sale ancora aperte), e poi lanciarlo all’inizio di gennaio su HBO Max. Quest’ultima soluzione aiuterebbe la piattaforma, i cui numeri faticano a crescere rispetto alla concorrenza di Netflix, Amazon Prime Video e Disney+. Chiaramente, un titolo come Wonder Woman 1984 spingerebbe le iscrizioni al servizio.

Il rinvio all’estate sembra però più probabile, poiché la Warner si aspetta guadagni miliardari da un blockbuster del genere, e la diffusione di un vaccino su scala globale potrebbe garantire un ritorno alla normalità (il condizionale è d’obbligo). Vi terremo aggiornati.

La trama

Nel film, Diana (Gal Gadot) dovrà vedersela con Barbara Ann Minerva alias Cheetah (Kristen Wiig), sorta di versione corrotta e antecedente di Wonder Woman: posseduta dalla Dea della Caccia, Cheetah è un ibrido tra una donna e un ghepardo, dotata di velocità, riflessi, forza e sensi sovrumani, oltre che di artigli capaci di tagliare praticamente ogni materiale.

Per il resto, sappiamo che la storia sarà ambientata negli anni Ottanta, durante gli ultimi scampoli della Guerra Fredda.

Il cast

Nel cast ci saranno anche Pedro Pascal (Maxwell Lord), Natasha Rothwell, Ravi Patel, Gabriella Wilde e Soundarya Sharma. Inoltre, Chris Pine tornerà nel ruolo di Steve Trevor.

LEGGI ANCHE:

Il nuovo trailer giapponese di Wonder Woman 1984

Wonder Woman 1984 uscirà in Italia a gennaio

Wonder Woman 1984 rinviato a Natale negli USA

Ecco quanto durerà Wonder Woman 1984

Il trailer ufficiale di Wonder Woman 1984 dal DC FanDome

Wonder Woman 3 sarà l’ultimo per Patty Jenkins

Gal Gadot ci invita a indossare la mascherina con una foto dal backstage

Il libro di Wonder Woman 1984 corregge un errore di continuità nel DCEU

Chris Pine parla del ritorno di Steve Trevor

Il primo trailer di Wonder Woman 1984

Patty Jenkins spiega per quale motivo sia stato scelto il 1984

Regia e cast

Com’è noto, la regia di Wonder Woman 1984 è curata nuovamente da Patty Jenkins. Hans Zimmer è stato incaricato di scrivere la colonna sonora.

Vi ricordo che il primo Wonder Woman ha guadagnato 821 milioni di dollari in tutto il mondo.

Wonder Woman 1984

Fonte: ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.