L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wonder Girl (Yara Flor) diventerà protagonista di una serie su The CW

Wonder Girl (Yara Flor) diventerà protagonista di una serie su The CW

Di Lorenzo Pedrazzi

L’Arrowverse si prepara ad accogliere una nuova eroina: Deadline riporta infatti che Greg Berlanti produrrà Wonder Girl, serie con protagonista Yara Flor, la nuova Wonder Woman dei fumetti DC. Sarà introdotta in gennaio nell’evento Future State, ma sta già suscitando grandi aspettative nei fan. È stata creata da Joëlle Jones.

Si tratterà del primo show DC con una protagonista latina: Yara è infatti la figlia di una guerriera Amazzone e di un dio fluviale brasiliano, e userà i suoi poteri per combattere le forze malvagie che minacciano di distruggere il mondo. Nella serie tv assumerà l’identità di Wonder Girl, non Wonder Woman, forse perché Warner e DC non vogliono creare confusione con l’eroina dei film.

L’autrice della serie

Wonder Girl è stata affidata a Dailyn Rodriguez, già co-showrunner di Regina del Sud. Ha scritto anche vari episodi di Ugly Betty, 90210, In Plain Sight – Protezione testimoni, Lie to Me, The Glades e The Night Shift. Figlia di immigrati cubani, Rodriguez sarà anche produttrice esecutiva della serie con Sarah Schechter, David Madden e lo stesso Greg Berlanti.

L’Arrowverse

Dopo la conclusione di Arrow, l’Arrowverse è stato rinominato CWverse, e comprende anche The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow, Batwoman, Black Lightning e la prossima Superman & Lois. La sesta stagione di Supergirl, però, sarà l’ultima.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.