L’Arrowverse si prepara ad accogliere una nuova eroina: Deadline riporta infatti che Greg Berlanti produrrà Wonder Girl, serie con protagonista Yara Flor, la nuova Wonder Woman dei fumetti DC. Sarà introdotta in gennaio nell’evento Future State, ma sta già suscitando grandi aspettative nei fan. È stata creata da Joëlle Jones.
Si tratterà del primo show DC con una protagonista latina: Yara è infatti la figlia di una guerriera Amazzone e di un dio fluviale brasiliano, e userà i suoi poteri per combattere le forze malvagie che minacciano di distruggere il mondo. Nella serie tv assumerà l’identità di Wonder Girl, non Wonder Woman, forse perché Warner e DC non vogliono creare confusione con l’eroina dei film.
Wonder Girl è stata affidata a Dailyn Rodriguez, già co-showrunner di Regina del Sud. Ha scritto anche vari episodi di Ugly Betty, 90210, In Plain Sight – Protezione testimoni, Lie to Me, The Glades e The Night Shift. Figlia di immigrati cubani, Rodriguez sarà anche produttrice esecutiva della serie con Sarah Schechter, David Madden e lo stesso Greg Berlanti.
Dopo la conclusione di Arrow, l’Arrowverse è stato rinominato CWverse, e comprende anche The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow, Batwoman, Black Lightning e la prossima Superman & Lois. La sesta stagione di Supergirl, però, sarà l’ultima.
Vi terremo aggiornati.
Fonte: ComingSoon.net