L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Without Remorse: Paramount rimuove dal calendario il film di Stefano Sollima

Without Remorse: Paramount rimuove dal calendario il film di Stefano Sollima

Di Marco Triolo

Without Remorse, il film di Stefano Sollima interpretato da Michael B. Jordan e tratto dal romanzo di Tom Clancy, non ha più una data di uscita. Paramount Pictures lo ha rimosso dal calendario e, per ora, non si sa come e quando uscirà. Il film era stato spostato dal 18 settembre al 2 ottobre, e infine al 26 febbraio 2021. La scorsa estate abbiamo appreso che Amazon Studios era in trattative con Paramount per distribuire Without Remorse su Prime Video, ma per ora non ci sono conferme. Questa mossa, però, fa pensare che le trattative siano andate a buon fine.

Tratto da Senza rimorso di Tom Clancy, il film vedrà Jordan nei panni di John Clark, eroe che nei romanzi ha incontrato diverse volte l’altro personaggio più famoso di Clancy, Jack Ryan. Taylor Sheridan (Sicario, Soldado) ha scritto la sceneggiatura con Will Staples. Without Remorse sarà una origin story che vedrà John Clark, agente dei Navy SEAL passato alla CIA, cercare vendetta contro il signore della droga di Baltimora che gli ha ucciso la ragazza.

Il cast

Il cast includerà anche Brett Gelman, Jodie Turner-Smith, Jamie Bell, Jacob Scipio, Jack Kesy, Todd Lasance, Luke Mitchell e Cam Gigandet. Akiva Goldsman, Michael B. Jordan, Josh Appelbaum, André Nemec, David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger sono i produttori. Il film è co-finanziato da Skydance Media.

I personaggi

Jamie Bell interpreterà Robert Ritter, vice-direttore delle operazioni CIA, responsabile di aver reclutato John Clark nell’agenzia. Si tratta di un personaggio ricorrente nei romanzi di Clancy, così come John Clark.

Guarda il teaser trailer del film.

Fonte: Variety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat: una nuova clip mostra lo scontro tra Scorpion e Sub-Zero 17 Aprile 2021 - 11:00

È disponibile una nuova clip di Mortal Kombat e mostra lo scontro tra Sub-Zero (Joe Taslim) e Scorpion (Hiroyuki Sanada).

La telefonata su… Il mondo di Yor di Antonio Margheriti 17 Aprile 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de Il mondo di Yor, pellicola del 1983 diretta da Antonio Margheriti con lo pseudonimo di Anthony M. Dawson.

Arriva Sky Cinema Oscar, un canale dedicato ai film premiati con l’ambita statuetta 17 Aprile 2021 - 9:00

Manca poco più di una settimana alla Notte degli Oscar. Per l’occasione, a partire da oggi sabato 17 aprile, arriva Sky Cinema Oscar.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.