L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wisteria: David Lynch e Netflix insieme per una nuova serie tv?

Wisteria: David Lynch e Netflix insieme per una nuova serie tv?

Di Filippo Magnifico

Nelle ultime ore un rumor si è sparso a macchia d’olio nel web. Secondo le voci il grande David Lynch avrebbe unito le forze con Netflix per un nuovo, misterioso progetto intitolato Wisteria.
La news proviene dal numero 1222 della rivista Production Weekly, che riporta i dettagli sulle location, sui credits e sugli autori coinvolti in progetti cinematografici o televisivi di prossima realizzazione.
Le riprese dovrebbero cominciare a maggio 2021 e si svolgeranno presso i Calvert Studios, già set di alcuni episodi della terza stagione di Twin Peaks.

Da tempo si parla di una collaborazione tra Lynch e Netflix

Va sottolineato che già in passato si era parlato di una possibile collaborazione tra Lynch e Netflix. Nel febbraio del 2020 su Reddit erano comparsi i primi dettagli su un possibile progetto intitolato, appunto, Wisteria. Si era parlato di un budget di circa 85 milioni di dollari per 25 episodi della durata di un’ora. Se le riprese dovessero sul serio iniziare a maggio 2021, il debutto dovrebbe avvenire nel 2022. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Su Netflix What Did Jack Do?

Intanto su Netflix è possibile trovare il cortometraggio What Did Jack Do?, un noir surreale in cui un detective (interpretato dallo stesso Lynch) interroga un sospettato di omicidio molto particolare. Trattasi di Jack, una scimmietta accusata di aver ucciso l’amante della sua donna.

Fonte: Welcometotwinpeaks

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale Halloween Disney+ 23 Settembre 2021 - 19:00

Lo speciale arriverà l'8 ottobre su Disney+ e sarà accompagnato dall'uscita di un EP con la colonna sonora

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Nelle ultime ore un rumor si è sparso a macchia d’olio nel web. Secondo le voci il grande David Lynch avrebbe unito le forze con Netflix per un nuovo, misterioso progetto intitolato Wisteria. La news proviene dal numero 1222 della rivista Production Weekly, che riporta i dettagli sulle location, sui credits e sugli autori coinvolti […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.