L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Willy, il principe di Bel Air: il trailer della reunion in arrivo su HBO Max

Willy, il principe di Bel Air: il trailer della reunion in arrivo su HBO Max

Di Marco Triolo

Will Smith presenta il trailer della reunion di Willy, il principe di Bel Air, che arriverà su HBO Max il 19 novembre. Si tratta di uno special che vede tutto il cast – oltre a Smith, Tatyana Ali, Karyn Parsons, Joseph Marcell, Daphne Maxwell Reid, Alfonso Ribeiro e DJ Jazzy Jeff – ritrovarsi nel set originale della serie. Proprio come nel caso dello special di Friends, che invece deve essere ancora girato a causa del Covid. Ecco il trailer…

La sinossi

Nella reunion di Willy, il principe di Bel Air, Will Smith si ritroverà con gli interpreti regolari della serie Tatyana Ali, Karyn Parsons, Joseph Marcell, Daphne Maxwell Reid e Alfonso Ribeiro, e con la co-star ricorrente DJ Jazzy Jeff, per una riunione di famiglia sul set della casa dei Banks, dove ricorderanno insieme la rivoluzionaria serie. Lo special è stato girato a trent’anni esatti dalla data di debutto della serie originale. Smith ha inoltre incontrato Janet Hubert, la prima interprete di zia Vivian, per una chiacchierata sincera dopo 27 anni.

Janet Hubert fu infatti licenziata dopo la terza stagione. Esistono due versioni opposte sulla ragione: da una parte quella di Will Smith e Alfonso Ribeiro, secondo cui l’attrice non andava d’accordo con il resto del cast. Dall’altra quella di Hubert, che invece incolpa Smith per non averla sostenuta (come avvenuto tra gli attori di Friends) quando lei chiese un aumento. Tutto questo verrà probabilmente sviscerato nel segmento che li vedrà parlare uno davanti all’altra.

QUI le prime foto della reunion.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.