L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Willow: primi ingressi nel cast della serie Disney+

Willow: primi ingressi nel cast della serie Disney+

Di Marco Triolo

Ellie Bamber (Animali notturni), Cailee Spaeny (Il rito delle streghe) ed Erin Kellyman (Solo: A Star Wars Story) sono in trattative per entrare nella serie Disney+ dedicata a Willow, sequel del film di Ron Howard. Nella serie dovrebbe esserci anche la star originale Warwick Davis, nel ruolo principale.

Jonathan Kasdan (Solo: A Star Wars Story) ha scritto il pilot e sarà showrunner insieme a Wendy Mericle. Jon M. Chu dirigerà il pilot, mentre Ron Howard sarà produttore esecutivo e Bob Dolman, sceneggiatore del film originale, sarà il consulting producer.

La serie di Willow sarà il primo contenuto non legato a Star Wars prodotto da Lucasfilm sin dal 2015. Si svolgerà diversi anni dopo gli eventi del film originale, che vedeva Warwick Davis nei panni di Willow Ufgood, eroe riluttante incaricato di proteggere la principessa Elora Danan dalla malvagia regina Bavmorda.

La possibile trama

Non ci sono per ora conferme sulla trama del sequel, ma alcune voci affermano che sarà incentrato ancora una volta su un gruppo male assortito di eroi riluttanti in missione per salvare, stavolta, un principe rapito. I membri della squadra dovrebbero includere Dove (Bamber), la cui backstory è simile a quella di Willow. Dove è una domestica che scopre di essere la prescelta per un’importante missione. Accanto a lei ci saranno Kit (Spaeny), principessa sorella gemella del rapito, destinata a essere una leader e una regina. Jade (Kellyman), una serva che è anche la migliore amica di Kit e la sua bussola morale, destinata a diventare la migliore guerriera del regno. E infine un personaggio simile al Madmartigan di Val Kilmer, un ladro e bugiardo che si unisce al gruppo per uscire di prigione.

La serie verrà girata in Galles, dove fu girato anche il film di Ron Howard.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pixar Popcorn: la nuova collezione di cortometraggi dal 22 gennaio su Disney+, ecco il trailer 19 Gennaio 2021 - 20:19

A partire dal 22 gennaio, sarà disponibile su Disney+ Pixar Popcorn, una nuova collezione di cortometraggi targati Pixar.

WandaVision: i “6” mancanti e i possibili collegamenti con Mefisto 19 Gennaio 2021 - 20:00

Mefisto potrebbe essere il villain dietro le disavventure di Wanda Maximof e Visione in WandaVision: ecco perché!

Iniziate le riprese de Il primo giorno della mia vita, il nuovo film di Paolo Genovese 19 Gennaio 2021 - 19:45

Paolo Genovese torna dietro la macchina da presa per Il primo giorno della mia vita, il suo nuovo film. Nel cast Valerio Mastandrea, Margherita Buy e Toni Servillo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.