Wild Mountain Thyme – Emily Blunt, Jamie Dornan & Jon Hamm nel primo trailer

Wild Mountain Thyme – Emily Blunt, Jamie Dornan & Jon Hamm nel primo trailer

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Emily Blunt e Jamie Dornan nella prima foto di Wild Mountain Thyme

Dall’11 dicembre sarà disponibile on demand e in un numero limitato di sale americane Wild Mountain Thyme scritto e diretto da John Patrick Shanley, basato sul suo spettacolo teatrale Outside Mullingar nominato a due premi Tony. L’opera racconta la storia di due amanti sfortunati in Irlanda, coinvolti nella disputa sul terreno di famiglia.

Quali sono i migliori trailer del 2020? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La storia

Anthony (Jamie Dornan) sembra essere sempre nei campi a lavorare, logorato dal costante sminuimento del padre (Walken). Ma quello che veramente brucia è la minaccia del padre di lasciare la fattoria di famiglia in eredità al cugino americano Adam (Hamm). All’inizio Rosemary (Blunt) sembra serbare rancore per essere stata svergognata da Anthony durante l’infanzia, ma le scintille tra di loro manterrebbero acceso un falò per tutta la notte. Sua madre Aoife (Molloy) si sforza ad unire le famiglie prima che sia troppo tardi.

Fanno parte del cast anche Jon Hamm, Christopher Walken e Jon Tenney. Dearbhla Molloy riprende i panni di Aoife che aveva vestito nello spettacolo originale. Il direttore della fotografia è Stephen Goldblatt, nominato all’Oscar per Batman Forever e Il principe delle maree.

Il film è prodotto da Leslie Urdang (The Seagull), Anthony Bregman (Foxcatcher) con Alex Witchel e Martina Niland (Once) della Port Pictures. Andrew Kramer è il produttore esecutivo.

LEGGI ANCHE

James Gray dirigerà Ezekiel Moss, una storia di fantasmi nell’era della Grande Depressione 31 Marzo 2023 - 20:45

Dopo Armageddon Time, il regista James Gray ha messo gli occhi sul suo prossimo progetto

Un film racconterà gli ultimi mesi di vita di Saddam Hussein 31 Marzo 2023 - 20:00

Le due anime del dittatore iracheno, lo spietato tiranno e l'essere umano in attesa della morte, nel film diretto dal regista di Chernobyl

Prime Video: tutte le novità di aprile 2023 31 Marzo 2023 - 18:43

Da Citadel alla quinta stagione di La fantastica signora Maisel alla limited-series Inseparabili, alla commedia Grosso guaio all'Esquilino: La leggenda del Kung Fu, tutte le novtà di aprile 2023 su Prime Video.

Monster: Nuovo poster del film di Hirokazu Kore-eda 31 Marzo 2023 - 17:46

La nuova locandina di Monster (Kaibutsu) raffigura il cast principale: Sakura Ando, Eita Nagayama, Soya Kurokawa, Hinata Hiiragi e Yuko Tanaka.

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI