L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wentworth Miller ha chiuso con Prison Break: “Non voglio più interpretare personaggi etero”

Wentworth Miller ha chiuso con Prison Break: “Non voglio più interpretare personaggi etero”

Di Filippo Magnifico

I fan di Prison Break che sperano in un ritorno sul piccolo schermo di Michael Scofield, il personaggio interpretato da Wentworth Miller, posso definitivamente abbandonare le speranze.
Con un post pubblicato sul suo account Instagram l’attore, che nel 2013 ha fatto coming out rivelando di essere gay, ha dichiarato di aver definitivamente chiuso con la serie. Più in generale Miller ha detto di non voler più interpretare personaggi etero.

Ho ufficialmente chiuso con Prison Break. Più semplicemente, non voglio più interpretare personaggi etero. Le loro storie sono state raccontate più e più volte. Per questo, Basta Michael. Se siete fan della serie e sperate in altre stagioni, capisco che questa per voi sia una grande delusione. Mi dispiace.

Il messaggio di Wentworth Miller

Visualizza questo post su Instagram

"This is my favorite IG account," someone wrote in response to a recent post. Thank you. I want you to know I saw that. I see the positive comments and DMs (a lot of them anyway). Affectionate. Supportive. Appreciated (by me). Obviously there are comments and DMs I appreciate less. Who are these people? On my page? What backwards-ass, Stone Age values country did they crawl out of? The U.S.? I won't be disappearing (too many cool things to repost). The ability to comment likely will. I'm not concerned for myself. I can't be "bullied" in this space. I have too much power. "Delete. Block. Deactivate." Etc. But I take seriously the possibility of queer kids visiting here, recently out of the closet or exploring the idea… I don't want them exposed to bullshit. On a related note… I'm out. Of PB. Officially. Not bec of static on social media (although that has centered the issue). I just don't want to play straight characters. Their stories have been told (and told). So. No more Michael. If you were a fan of the show, hoping for additional seasons… I understand this is disappointing. I'm sorry. If you're hot and bothered bec you fell in love with a fictional straight man played by a real gay one… That's your work. – W.M. 🏳️‍🌈

Un post condiviso da @ wentworthmiller in data:

Il messaggio di Sarah Wayne Callies

In sostegno dell’attore è intervenuta Sarah Wayne Callies, volto della dottoressa Sara Tancredi in Prison Break, che su Instagram ha detto:

Wentworth Miller ha detto che non ha più intenzione di interpretare Michael Scofield. Questo perché, essendo un uomo gay, vuole concentrarsi su personaggi omosessuali. Con infinita gratitudine e profondo amore per tutto il lavoro fatto insieme, ho deciso di sostenere pubblicamente questa decisione.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.