L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wentworth Miller ha chiuso con Prison Break: “Non voglio più interpretare personaggi etero”

Wentworth Miller ha chiuso con Prison Break: “Non voglio più interpretare personaggi etero”

Di Filippo Magnifico

I fan di Prison Break che sperano in un ritorno sul piccolo schermo di Michael Scofield, il personaggio interpretato da Wentworth Miller, posso definitivamente abbandonare le speranze.
Con un post pubblicato sul suo account Instagram l’attore, che nel 2013 ha fatto coming out rivelando di essere gay, ha dichiarato di aver definitivamente chiuso con la serie. Più in generale Miller ha detto di non voler più interpretare personaggi etero.

Ho ufficialmente chiuso con Prison Break. Più semplicemente, non voglio più interpretare personaggi etero. Le loro storie sono state raccontate più e più volte. Per questo, Basta Michael. Se siete fan della serie e sperate in altre stagioni, capisco che questa per voi sia una grande delusione. Mi dispiace.

Il messaggio di Wentworth Miller

Visualizza questo post su Instagram

"This is my favorite IG account," someone wrote in response to a recent post. Thank you. I want you to know I saw that. I see the positive comments and DMs (a lot of them anyway). Affectionate. Supportive. Appreciated (by me). Obviously there are comments and DMs I appreciate less. Who are these people? On my page? What backwards-ass, Stone Age values country did they crawl out of? The U.S.? I won't be disappearing (too many cool things to repost). The ability to comment likely will. I'm not concerned for myself. I can't be "bullied" in this space. I have too much power. "Delete. Block. Deactivate." Etc. But I take seriously the possibility of queer kids visiting here, recently out of the closet or exploring the idea… I don't want them exposed to bullshit. On a related note… I'm out. Of PB. Officially. Not bec of static on social media (although that has centered the issue). I just don't want to play straight characters. Their stories have been told (and told). So. No more Michael. If you were a fan of the show, hoping for additional seasons… I understand this is disappointing. I'm sorry. If you're hot and bothered bec you fell in love with a fictional straight man played by a real gay one… That's your work. – W.M. ?️‍?

Un post condiviso da @ wentworthmiller in data:

Il messaggio di Sarah Wayne Callies

In sostegno dell’attore è intervenuta Sarah Wayne Callies, volto della dottoressa Sara Tancredi in Prison Break, che su Instagram ha detto:

Wentworth Miller ha detto che non ha più intenzione di interpretare Michael Scofield. Questo perché, essendo un uomo gay, vuole concentrarsi su personaggi omosessuali. Con infinita gratitudine e profondo amore per tutto il lavoro fatto insieme, ho deciso di sostenere pubblicamente questa decisione.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Morning Show: iniziate le riprese della stagione 3 18 Agosto 2022 - 18:54

Sono iniziate le riprese della terza stagione di The Morning Show, la serie Apple TV+ interpretata da Jennifer Aniston e Reese Witherspoon.

Samaritan: lunga intervista col coprotagonista Javon Walton 18 Agosto 2022 - 18:30

Prime Video è intenzionata a mostrarci footage inedito del film con Sylvester Stallone in arrivo il 26 agosto: Samaritan. Per cominciare, ecco l'intervista al suo coprotagonista, Javon Walton.

Black Mirror: Rory Culkin entra nel cast della stagione 6 18 Agosto 2022 - 18:00

La star di Signs e Lords of Chaos affiancherà i già annunciati Zazie Beetz, Aaron Paul, Josh Hartnett e Kate Mara

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?