I fan di Prison Break che sperano in un ritorno sul piccolo schermo di Michael Scofield, il personaggio interpretato da Wentworth Miller, posso definitivamente abbandonare le speranze.
Con un post pubblicato sul suo account Instagram l’attore, che nel 2013 ha fatto coming out rivelando di essere gay, ha dichiarato di aver definitivamente chiuso con la serie. Più in generale Miller ha detto di non voler più interpretare personaggi etero.
Ho ufficialmente chiuso con Prison Break. Più semplicemente, non voglio più interpretare personaggi etero. Le loro storie sono state raccontate più e più volte. Per questo, Basta Michael. Se siete fan della serie e sperate in altre stagioni, capisco che questa per voi sia una grande delusione. Mi dispiace.
In sostegno dell’attore è intervenuta Sarah Wayne Callies, volto della dottoressa Sara Tancredi in Prison Break, che su Instagram ha detto:
Wentworth Miller ha detto che non ha più intenzione di interpretare Michael Scofield. Questo perché, essendo un uomo gay, vuole concentrarsi su personaggi omosessuali. Con infinita gratitudine e profondo amore per tutto il lavoro fatto insieme, ho deciso di sostenere pubblicamente questa decisione.