L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
We Can Be Heroes: il teaser trailer del nuovo film Netflix di Robert Rodriguez

We Can Be Heroes: il teaser trailer del nuovo film Netflix di Robert Rodriguez

Di Marco Triolo

We Can Be Heroes, il nuovo film Netflix di Robert Rodriguez, esordirà sulla piattaforma il primo gennaio 2021. Qualche giorno fa ne abbiamo visto le foto ufficiali, e ora possiamo vederne il teaser trailer…

We Can Be Heroes è interpretato da Pedro Pascal, Boyd Holbrook, Christian Slater e Priyanka Chopra Jonas. E inoltre Andrew Diaz, Andy Walken (The Kids are Alright), Hala Finley (Man with a Plan), Isaiah Russell-Bailey (La famiglia McKellan). E ancora Lotus Blossom, Lyon Daniels, Nathan Blair (Best. Worst. Weekend. Ever.), Sung Kang (Han nella saga di Fast & Furious), Vivien Lyra Blair (Bird Box). E infine Adriana Barraza (Dora e la città perduta), Brittany Perry-Russell (Tredici), Christopher McDonald (Mr. Iglesias), J. Quinton Johnson (Tutti vogliono qualcosa), Hailey Reinhart (Step Up Revolution) e Dylan Henry Lau (Fresh Off The Boat). Taylor Dooley riprenderà il ruolo di Lavagirl, protagonista di Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3D, ma stavolta sarà madre di una bambina con superpoteri. Robert Rodriguez ha anche scritto la sceneggiatura.

La trama

Al centro del film ci saranno gli undici figli degli Heroics, un team di supereroi che protegge la Terra. Quando i loro genitori vengono rapiti dagli alieni, i ragazzi dovranno salvare loro e il pianeta. Il film sarà nello stile della saga di Spy Kids e, ovviamente, Le avventure di Sharkboy e Lavagirl.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.