L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
We Are the Champions: arriva su Netflix la serie sulle competizioni più assurde del mondo

We Are the Champions: arriva su Netflix la serie sulle competizioni più assurde del mondo

Di Filippo Magnifico

Arriva oggi su Netflix We Are the Champions, una nuova docuserie che offre una panoramica sulle competizioni più originali, coinvolgenti e bizzarramente motivanti al mondo.
Formaggi rotolanti, sfide all’ultimo peperoncino, pettinature fantasiose, yo-yo, ballo dei cani e salto della rana, ogni episodio è dedicato a una gara particolare e vede protagonisti dei concorrenti dotati di passione e determinazione, ben preparati e pronti a rischiare il tutto e per tutto per primeggiare nel loro straordinario mondo.

Il trailer

Gli episodi

Formaggi rotolanti

A maggio, in un tranquillo paesino inglese migliaia di persone si radunano per vedere i concorrenti rincorrere forme di formaggio che rotolano giù da una collina davvero molto scoscesa. We Are the Champions mostra i partecipanti che corrono, cadono e si schiantano a grande velocità ai piedi della collina, rischiando la frattura di arti e clavicola per tagliare il traguardo per primi e aggiudicarsi la vittoria.

Sfida all’ultimo peperoncino

Al primo Campionato mondiale di mangiatori di peperoncino, Smokin’ Ed Currie, creatore del peperoncino più piccante al mondo, promette di arroventare anche le papille gustative degli estimatori più convinti della spezia. We Are the Champions segue i coraggiosi concorrenti che soccombono uno dopo l’altro dopo aver ingerito il famigerato peperoncino Carolina Reaper, detentore del record mondiale di piccantezza. Largo al latte!

Pettinature fantasiose

Il Bronner Brothers International Beauty Show è l’evento multiculturale dedicato alla bellezza più importante d’America. Ospita inoltre la Fantasy Hair Competition, una gara che mette in mostra le più esagerate e trasgressive pettinature al mondo. We Are the Champions è a New Orleans, dove i parrucchieri hanno 90 minuti per realizzare creazioni elaborate e scultoree che trasformano la loro modella in un’incarnazione del martedì grasso.

Yo-yo

Benché lo yo-yo sia un giocattolo che ha fatto la storia, i suoi campioni hanno poco più di 10 anni. We Are the Champions si trova a Cleveland al Campionato mondiale di Yo-yo, la competizione più prestigiosa al mondo, dove routine elaborate e mosse originali a ritmo di musica ne portano la tecnica a nuovi livelli.

Il ballo dei cani

We Are the Champions segue i migliori cani ballerini del mondo all’Open European Championship (OEC), dove i concorrenti eseguono oltre 400 comandi in una routine di 4 minuti. Il miglior amico dell’uomo dimostra di essere il partner ideale in pista, con esibizioni che spaziano dall’heelwork al freestyle.

Salto della rana

We Are the Champions sbarca in California ad Angels Camp, sede del campionato mondiale di salto della rana. Per il campione annuale sono in palio una stella sulla “Hop of Fame”, un fantastico trofeo e la somma di 700 dollari. L’obiettivo principale, tuttavia, è quello di battere il record di Rosie the Ribiter, circa 6,55 metri, che oltre al titolo mondiale vale un premio di ben 5.000 dollari.

We Are the Champions è una produzione Dirty Robber. Brian Golden Davis, Nick Frew e Martin Desmond Roe sono produttori esecutivi e registi, affiancati da Chris Uettwiller in veste di produttore esecutivo e Rainn Wilson in quella di produttore esecutivo e voce narrante.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ridatemi mia moglie: prime immagini per il film in due parti con Fabio De Luigi 26 Novembre 2020 - 18:30

Dopo pellicole come La peggior settimana della mia vita, Il peggior Natale della mia vita e 10 giorni senza mamma, Fabio De Luigi e Alessandro Genovesi tornano a collaborare in Ridatemi mia moglie, prossimamente su Sly e Now TV.

Mr. Mayor: Ted Danson è il sindaco di Los Angeles nel trailer della serie 26 Novembre 2020 - 17:45

Arriverà a gennaio la nuova serie dai creatori di 30 Rock e Unbreakable Kimmy Schmidt

10 Giorni con Babbo Natale dal 4 dicembre su Prime Video, il trailer 26 Novembre 2020 - 17:10

10 Giorni con Babbo Natale, il film di Alessandro Genovesi con Fabio De Luigi e Valentina Lodovini, dal 4 dicembre su Prime Video. Ecco il trailer ufficiale

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?