Cinema Cinecomic

Warner Bros. porterà Wonder Woman, The Suicide Squad e Tom & Jerry al CCXP

Pubblicato il 26 novembre 2020 di Filippo Magnifico

Anche la Comic Con Experience di San Paolo (Brasile) quest’anno si terrà in maniera virtuale a causa della pandemia di Covid-19.
L’appuntamento per il CCXP Worlds: A Journey of Hope è per il 4, 5 e 6 dicembre 2020 e Warner Bros. ha annunciato i film che porterà il 6 dicembre. Nello specifico si tratta di Wonder Woman 1984, The Suicide Squad e Tom & Jerry. Ecco gli annunci, a seguire alcune informazioni sui film.

Wonder Woman 1984

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio, mentre negli Stati Uniti arriverà il 25 dicembre, nelle sale aperte e su HBO Max.
Nel film, Diana (Gal Gadot) dovrà vedersela con Barbara Ann Minerva alias Cheetah (Kristen Wiig), sorta di versione corrotta e antecedente di Wonder Woman: posseduta dalla Dea della Caccia, Cheetah è un ibrido tra una donna e un ghepardo, dotata di velocità, riflessi, forza e sensi sovrumani, oltre che di artigli capaci di tagliare praticamente ogni materiale.
La regia è curata nuovamente da Patty Jenkins

The Suicide Squad

L’uscita di The Suicide Squad: Missione suicida – questo il titolo italiano – è attesa per il 6 agosto 2021 nelle sale americane.
Nel cast ci saranno Margot Robbie (Harley Quinn), David Dastmalchian (Polka-Dot Man), Daniela Melchior (Ratcatcher), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Viola Davis (Amanda Waller), Jai Courtney (Capitan Boomerang), Idris Elba (Bloodsport), Storm Reid, John Cena (Peacemaker), Flula Borg (Javelin), Peter Capaldi (Pensatore), Nathan Fillon (TDK), Joaquin Cosio, Mayling Ng (Mongal), Sean Gunn (Weasel), Juan Diego Botto, Taika Waititi, Alice Braga (Sol Soria), Steve Afee, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Pete Davidson (Blackguard) e Michael Rooker (Savant).
Dietro la macchina da presa troviamo James Gunn.

Tom & Jerry

Tom & Jerry, il film che riporta sul grande schermo il Gatto e il Topo più famosi di sempre, arriverà nelle nostre sale nel 2021.
La nuova versione delle avventure del gatto e del topo Hanna-Barbera sarà un ibrido tra animazione e live-action diretto da Tim Story (I Fantastici 4).
Nel cast grandi nomi come Chloë Grace Moretz, Michael Peña e Ken Jeong.