L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Walker Texas Ranger: primo teaser per il reboot con Jared Padalecki

Walker Texas Ranger: primo teaser per il reboot con Jared Padalecki

Di Filippo Magnifico

È disponibile il primo teaser di Walker, il reboot di Walker Texas Ranger targato The CW, in arrivo nel 2021. Come sappiamo il protagonista sarà interpretato in questa versione da Jared Padalecki.

La trama e il cast

Padalecki, come detto, prenderà il posto di Chuck Norris nei panni di Cordell Walker, vedovo e padre di due figli che torna ad Austin dopo due anni spesi sotto copertura. E scopre che c’è molto lavoro da fare. Come, ad esempio, ritrovare il legame perduto con i figli e scontrarsi con la sua famiglia di conservatori. Cordell troverà parecchi punti in comune con la sua nuova partner, una delle prime donne nella storia dei Texas Rangers (interpretata da Lindsey Morgan). E indagherà sulle circostanze della morte di sua moglie, sempre più sospette.

Oltre agli attori già citati, anche Keegan Allen (Pretty Little Liars) è entrato di recente nel cast. Sarà Liam Walker, fratello minore di Cordell, gay e conservatore, appena promosso ad assistente del Procuratore Distrettuale. Molly Hagan (Sully, Jane the Virgin, iZombie) è stata scelta per interpretare Abeline Walker, la madre del protagonista, interpretato in questa versione da Jared Padalecki. Definita una vera e propria forza della natura, Abeline è una allevatrice del Texas di terza generazione. Intelligente e particolarmente perspicace, è sempre pronta a mettere al primo posto la famiglia e a dare consigli, che le vengano chiesti o meno.
Ricordiamo che Mitch Pileggi, noto ai più per il ruolo di Walter Skinner in X-Files, interpreterà invece il padre di Walker.

Anna Fricke (Being Human, Valor) scriverà e sarà produttore esecutivo della serie, prodotta da CBS Television Studios in associazione con Rideback. The CW manderà in onda la serie in USA.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.