Walker Texas Ranger: primo teaser per il reboot con Jared Padalecki

Walker Texas Ranger: primo teaser per il reboot con Jared Padalecki

Di Filippo Magnifico

È disponibile il primo teaser di Walker, il reboot di Walker Texas Ranger targato The CW, in arrivo nel 2021. Come sappiamo il protagonista sarà interpretato in questa versione da Jared Padalecki.

La trama e il cast

Padalecki, come detto, prenderà il posto di Chuck Norris nei panni di Cordell Walker, vedovo e padre di due figli che torna ad Austin dopo due anni spesi sotto copertura. E scopre che c’è molto lavoro da fare. Come, ad esempio, ritrovare il legame perduto con i figli e scontrarsi con la sua famiglia di conservatori. Cordell troverà parecchi punti in comune con la sua nuova partner, una delle prime donne nella storia dei Texas Rangers (interpretata da Lindsey Morgan). E indagherà sulle circostanze della morte di sua moglie, sempre più sospette.

Oltre agli attori già citati, anche Keegan Allen (Pretty Little Liars) è entrato di recente nel cast. Sarà Liam Walker, fratello minore di Cordell, gay e conservatore, appena promosso ad assistente del Procuratore Distrettuale. Molly Hagan (Sully, Jane the Virgin, iZombie) è stata scelta per interpretare Abeline Walker, la madre del protagonista, interpretato in questa versione da Jared Padalecki. Definita una vera e propria forza della natura, Abeline è una allevatrice del Texas di terza generazione. Intelligente e particolarmente perspicace, è sempre pronta a mettere al primo posto la famiglia e a dare consigli, che le vengano chiesti o meno.
Ricordiamo che Mitch Pileggi, noto ai più per il ruolo di Walter Skinner in X-Files, interpreterà invece il padre di Walker.

Anna Fricke (Being Human, Valor) scriverà e sarà produttore esecutivo della serie, prodotta da CBS Television Studios in associazione con Rideback. The CW manderà in onda la serie in USA.

LEGGI ANCHE

Le cronache di Spiderwick: Teaser trailer della serie, in arrivo ad aprile negli USA 21 Febbraio 2024 - 21:21

Ad aprile debutterà su Roku la serie Le cronache di Spiderwick, un nuovo adattamento dei romanzi di Tony DiTerlizzi e Holly Black.

Borderlands: Cate Blanchett nel trailer del film diretto da Eli Roth 21 Febbraio 2024 - 18:09

Cate Blanchett protagonista di Borderlands, il film di Eli Roth basato sull’omonima saga videoludica. Ad agosto al cinema!

Memory: Il film Jessica Chastain e Peter Sarsgaard arriverà nelle sale italiane a marzo 21 Febbraio 2024 - 16:15

Memory premiato con la Coppa Volpi al Miglior Attore per la fantastica interpretazione di Peter Sarsgaard, sarà disponibile nelle nostre sale da marzo.

Challengers: Il film di Luca Guadagnino con Zendaya nei cinema italiani da aprile 21 Febbraio 2024 - 15:27

Abbiamo la nuova data di uscita nelle sale di Challengers, il film di Luca Guadagnino rinviato a questa primavera a causa dello sciopero degli attori.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI