Cinema Trailer & Video netflix
A due anni da Nei panni di una principessa, tornano le avventure di Stacy e della sua sosia, la duchessa Margaret di Montenaro: Vanessa Hudgens è infatti la doppia protagonista di Nei panni di una principessa: Ci risiamo, sequel che uscirà il prossimo 19 novembre su Netflix.
Margaret ha ereditato il trono di Montenero, e chiede l’aiuto di Stacey per gestire la situazione con Kevin. La faccenda si complica quando entra in scena la cugina Fiona, interpretata anch’essa da Vanessa Hudgens.
Alla regia c’è ancora Mike Rohl, veterano del piccolo schermo che ha diretto numerose puntate di La zona morta, Smallville, Supernatural, Eureka, Shadowhunters: The Mortal Instruments e molte altre serie, nonché svariati film tv.
Potrete vedere il trailer qui di seguito, in italiano e in originale.
La duchessa Margaret eredita inaspettatamente il trono di Montenaro e va in crisi con Kevin. Tocca alla sua sosia Stacy risolvere la situazione prima che un’altra sosia, la festaiola Fiona, rovini i loro piani.
Oltre a Vanessa Hudgens, nel cast figurano anche Nick Sagar, Suanne Braun, Lachlan Nieboer, Mark Fleischmann e Ricky Norwood.
Il copione di Nei panni di una principessa: Ci risiamo è opera di Robin Bernheim e Megan Metzger.
Fonte: Netflix Italia