L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
CBS ordina United States of Al, la nuova sit-com prodotta da Chuck Lorre

CBS ordina United States of Al, la nuova sit-com prodotta da Chuck Lorre

Di Marco Triolo

CBS ha ordinato un nuovo progetto di Chuck Lorre, creatore di The Big Bang Theory e Due uomini e mezzo. United States of Al, questo il titolo, sarà una sit-com interpretata da Adhir Kalyan (Le regole dell’amore) e Parker Young (Arrow). La serie non è una creazione di Lorre, ma di David Goetsch e Maria Ferrari, entrambi sceneggiatori di The Big Bang Theory. Lorre sarà produttore esecutivo insieme a Reza Aslan e Mahyad Tousi. Della serie esiste già un pilot, diretto da Mark Cendrowski (The Big Bang Theory, Young Sheldon). La serie sarà prodotta da Warner Bros. Television e Chuck Lorre Production.

La trama

United States of Al sarà incentrata su Riley (Parker Young), un marine veterano che sta cercando di riabituarsi alla vita da civile in Ohio, e Awalmir (Adhir Kalyan), detto Al, l’interprete della sua unità in Afghanistan. Quest’ultimo è appena giunto negli Stati Uniti per iniziare una nuova vita e i due stringono una grande amicizia.

Il cast

Oltre ai già citati protagonisti, nella serie vedremo Kelli Goss (The Ranch), Dean Norris (Breaking Bad) ed Elizabeth Alderfer (Disjointed).

Thom Sherman, Senior Executive Vice President della programmazione di CBS Entertainment, ha dichiarato:

Chuck, il suo talentuoso team di sceneggiatori composto da Maria e David e un cast fantastico ci porteranno una commedia sincera e toccante che rispecchia in maniera onesta e rispettosa le esperienze e le sfide che i nostri veterani affrontano quando tornano a casa, e i profondi legami che sviluppano con i loro commilitoni. Inoltre, United States of Al punta il dito su di noi in modo unico, osservando la cultura americana dal punto di vista di un immigrato che la vive per la prima volta.

La sit-com dovrebbe debuttare più avanti in questa stagione.

Fonte: TheWrap

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.