L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Una vecchia registrazione di Stan Lee è diventata un corto animato

Una vecchia registrazione di Stan Lee è diventata un corto animato

Di Filippo Magnifico

Sono passati due anni dalla morte di Stan Lee, il volto più emblematico del fumetto a stelle e strisce, ma il suo mito, come sappiamo, gli permetterà di vivere in eterno.
A dire il vero negli ultimi giorni The Man (uno dei suoi tanti soprannomi) è tornato su YouTube, protagonista di un cortometraggio animato nato da una sua vecchia registrazione vocale.

Dietro il video c’è Aron Fromm, che con Stan Lee ha collaborato per ben nove anni e che un giorno ha trovato una vecchia registrazione del 2013, fatta nell’ufficio di Lee a Beverly Hills. Una sorta di monologo sull’uso delle parolacce, in particolare “Fuck”.

Io non le dico ma penso che le parolacce siano le parole più versatili, perché possono essere verbi, possono essere sostantivi, possono essere qualsiasi cosa.

Aron Fromm ha quindi deciso di dare vita, ancora una volta, a quelle parole, coinvolgendo il giovane designer Kosperry e l’animatore Richad Plata. I due hanno ricreato una versione animata dell’ufficio di Lee e il risultato, come potete vedere, è bellissimo.

Il video

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune supera i 3 milioni, seconda posizione per Space Jam 24 Settembre 2021 - 10:01

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano e supera i 3 milioni. Seguono Space Jam: New Legends e Tre Piani.

West Side Story – Un nuovo spot sulle note di America 24 Settembre 2021 - 9:45

Un suggestivo spot di West Side Story ci permette di ridare un'occhiata al film di Steven Spielberg, stavolta sulle note della celebre America.

La Supergirl di Sasha Calle sarà protagonista di una serie per HBO Max? 24 Settembre 2021 - 8:45

Le ultime indiscrezioni sostengono che la Supergirl di Sasha Calle, dopo il suo debutto in The Flash, sarà protagonista di una serie per HBO Max.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Sono passati due anni dalla morte di Stan Lee, il volto più emblematico del fumetto a stelle e strisce, ma il suo mito, come sappiamo, gli permetterà di vivere in eterno. A dire il vero negli ultimi giorni The Man (uno dei suoi tanti soprannomi) è tornato su YouTube, protagonista di un cortometraggio animato nato […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.