L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Una vecchia registrazione di Stan Lee è diventata un corto animato

Una vecchia registrazione di Stan Lee è diventata un corto animato

Di Filippo Magnifico

Sono passati due anni dalla morte di Stan Lee, il volto più emblematico del fumetto a stelle e strisce, ma il suo mito, come sappiamo, gli permetterà di vivere in eterno.
A dire il vero negli ultimi giorni The Man (uno dei suoi tanti soprannomi) è tornato su YouTube, protagonista di un cortometraggio animato nato da una sua vecchia registrazione vocale.

Dietro il video c’è Aron Fromm, che con Stan Lee ha collaborato per ben nove anni e che un giorno ha trovato una vecchia registrazione del 2013, fatta nell’ufficio di Lee a Beverly Hills. Una sorta di monologo sull’uso delle parolacce, in particolare “Fuck”.

Io non le dico ma penso che le parolacce siano le parole più versatili, perché possono essere verbi, possono essere sostantivi, possono essere qualsiasi cosa.

Aron Fromm ha quindi deciso di dare vita, ancora una volta, a quelle parole, coinvolgendo il giovane designer Kosperry e l’animatore Richad Plata. I due hanno ricreato una versione animata dell’ufficio di Lee e il risultato, come potete vedere, è bellissimo.

Il video

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Scene inedite nel nuovo trailer di HBO Max 27 Gennaio 2021 - 17:00

Nel trailer di HBO Max dedicato ai film Warner del 2021 c'è spazio per alcune scene inedite di The Suicide Squad, in uscita il prossimo agosto.

Spencer – Prima foto di Kristen Stewart nei panni della Principessa Diana 27 Gennaio 2021 - 16:49

Prima foto di Kristen Stewart nei panni della Principessa Diana in Spencer, il film diretto da Pablo Larrain e sceneggiato da Steven Knight, ambientato nell'arco di tre giorni

Borderlands: Kevin Hart nel cast del film di Eli Roth, è ufficiale 27 Gennaio 2021 - 16:15

Se ne parlava da tempo ma ora è arrivata la conferma: Kevin Hart si unisce al cast del film ispirato alla saga videoludica Borderlands.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.