L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stephenie Meyer promette altri due libri di Twilight

Stephenie Meyer promette altri due libri di Twilight

Di Marco Triolo

Il successo di Midnight Sun ha convinto Stephenie Meyer a proseguire ancora un po’ con la Twilight Saga. Nel corso di un evento virtuale, la scrittrice ha detto di aver progettato altri due romanzi, anche se non sono la sua priorità in questo momento:

Ci sono altri due libri in quel mondo che voglio scrivere. Ho creato i soggetti e scritto un capitolo del primo libro […]. Non sono pronta a farlo subito, voglio fare qualcosa di nuovo. Molta della gioia che mi dà scrivere viene dalla creazione, e voglio davvero creare un nuovo mondo con nuove regole e una nuova mitologia. La mitologia è la mia specialità.

Qualunque sia questa nuova mitologia, dato il successo di Twilight e dei suoi sequel, sia letterario che cinematografico, è abbastanza certo che gli studios faranno a gara per avere i diritti. Ma anche la prospettiva di altri due romanzi di Twilight è certamente allettante.

Midnight Sun

Midnight Sun è stato pubblicato lo scorso agosto dopo un’attesa di dodici anni, e ha venduto un milione di copie nella sola prima settimana. Previsto inizialmente per il 2008, fu cancellato dopo la diffusione in rete del manoscritto. Il romanzo racconta gli stessi eventi del primo Twilight dal punto di vista di Edward Cullen. Non è chiaro se gli altri due libri seguiranno la stessa strada o se si tratterà di una continuazione della saga.

Fonte: Yahoo

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Il passato di Ryan e la scomparsa di Kate in una lunga clip 18 Gennaio 2021 - 15:15

Una lunga clip di Batwoman mostra il momento in cui Ryan Wilder trova il costume di Kate Kane, mentre un'altra clip ritrae la nuova eroina in azione.

Il trailer di The World to Come: Katherine Waterston e Vanessa Kirby in una love story di frontiera 18 Gennaio 2021 - 14:15

Una storia d'amore gay sullo sfondo dell'America coloniale di metà Ottocento

Baghdad Central: su Sky e NOW TV la serie tratta dal romanzo di Elliott Colla 18 Gennaio 2021 - 13:30

Arriva in Italia Baghdad Central, la nuova serie thriller tratta dal romanzo omonimo del 2014 di Elliott Colla. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.