SerieTV News Trailer & Video netflix
Con un brevissimo spot Netflix ha rivelato la data di lancio sulla piattaforma della seconda stagione di Transformers: War for Cybertron Trilogy, Il sorgere della Terra: il 30 dicembre.
All seems lost, but the war rages on. Transformers: War For Cybertron Earthrise debuts December 30 #TransformersWFC pic.twitter.com/Cey7bGe3f4
— NX (@NXOnNetflix) November 23, 2020
L’Allspark è scomparso e Megatron è costretto ad affrontare la cruda realtà: i Decepticon sono intrappolati sull’agonizzante Cybertron. Nel frattempo, Optimus Prime e il suo team sono persi nei più oscuri recessi dello spazio e intraprendono una missione disperata, imbattendosi inaspettatamente in… mercenari interspaziali.
Polygon Pictures è noto per aver realizzato le due serie animate di Ajin e la trilogia animata; la trilogia cinematografica animata di Godzilla; l’animazione di Ronja. La figlia del brigante la serie diretta da Goro Miyazaki. Tra le sue ultime opere ricordiamo il film Human Lost e la serie animata Drifting Dragons.
Prodotta da Rooster Teeth (RWBY, gen:LOCK), la serie è composta da 18 episodi da 22 minuti, divisi in tre stagioni. Lo showrunner è FJ DeSanto (Transformers: Titans Return, Transformers: Power of the Primes), gli sceneggiatori sono George Krstic (Megas XLR), Gavin Hignight (Transformers: Cyberverse) e Brandon Easton (Agent Carter, Transformers: Rescue Bots). Le musiche della trilogia animata sono di Alexander Bornstein.