Cinema Trailer & Video

Trailer di The Godfather Coda: The Death of Michael Corleone

Pubblicato il 18 novembre 2020 di Marlen Vazzoler

Nel dietro le quinte che accompagna il primo trailer di The Godfather Coda: The Death of Michael Corleone, il regista Francis Ford Coppola ha spiegato in cosa si differenzia questa nuova versione de Il Padrino: Parte III.

Il filmaker spiega che grazie alla Paramount Pictures, ha potuto rivisitare questo progetto. Il titolo è quello originale: Coda, The Death of Michael Corelone.

“In termini musicali, una Coda è una sorta di epilogo. È la somma ed è quello che volevamo che fosse il film. Vedrete un film che ha un inizio diverso, e ha un finale diverso.”

Inoltre molte scene sono stata riposizionate, nel corso del film.

Quali sono i migliori trailer del 2020? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Dietro le quinte:

Questa versione, che celebra il 30° anniversario del film originale, riflette le intenzioni iniziali dello scrittore Mario Puzo e di Coppola.

Fanno parte del cast: Al Pacino, Diane Keaton, Andy Garcia, Franc D’Ambrosio, Bridget Fonda, George Hamilton, Joe Mantegna, Talia Shire, Eli Wallach, Sofia Coppola e Raf Vallone.

Paramount Pictures distribuirà The Godfather Coda: The Death of Michael Corleone in un numero limitato di sale dal 4 dicembre, il film sarà poi disponibile in Blu-ray/VOD dall’8 dicembre.