L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tom & Jerry: il trailer domani, ecco le immagini della campagna social

Tom & Jerry: il trailer domani, ecco le immagini della campagna social

Di Marco Triolo

Tom & Jerry sono pronti a tornare al cinema a quasi trent’anni dal loro ultimo film. La nuova versione delle avventure del gatto e del topo Hanna-Barbera sarà un ibrido tra animazione e live-action diretto da Tim Story (I Fantastici 4). Il cast è quello delle grandi occasioni: ci saranno Chloë Grace Moretz, Michael Peña e Ken Jeong, tra gli altri. Ora, Warner Bros. ha iniziato la lunga marcia promozionale che condurrà all’uscita del film il 5 marzo 2021 (esclusi imprevisti). Come? Per prima cosa annunciando che domani uscirà il trailer. E poi pubblicando una serie di “scatti” di Tom e Jerry in varie location intorno al mondo…

Il cast includerà anche Rob Delaney, Jordan Bolger, Colin Jost e Pallavi Sharda. A dare la voce a Tom e Jerry ci penseranno i doppiatori originali, William Hanna e Mel Blanc (sia Tom che Jerry) e June Foray (Jerry), tramite registrazioni d’epoca. Kevin Costello (Jean-Claude Van Johnson) ha scritto la sceneggiatura. Il film era inizialmente previsto per il 16 aprile 2020, ed è poi stato spostato al 23 dicembre e infine al 5 marzo 2021.

La trama di Tom & Jerry

Tom il gatto e Jerry il topo vengono cacciati dalla loro casa e trasferiti in un elegante hotel di New York. Una tenace imbrogliona di nome Kayla ha trovato lavoro lì, ma lo perderà se non riuscirà a sfrattare Jerry prima di un matrimonio di alta classe nel hotel. La sua soluzione? Assumere il suonatore di piano Tom per sbarazzarsi del fastidioso topo.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.