L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Wilds: il trailer della nuova serie Amazon, in arrivo l’11 dicembre

The Wilds: il trailer della nuova serie Amazon, in arrivo l’11 dicembre

Di Filippo Magnifico

Amazon ha diffuso il trailer della serie young adult The Wilds, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 11 dicembre.
Protagoniste della storia un gruppo di teenager molto diverse tra loro nel background che si trovano a vivere su un’isola deserta dopo che il loro volo è precipitato.

Il trailer di The Wilds

Nel cast della serie troviamo Sarah Pidgeon, Mia Healey, Jenna Clause, Erana James, Reign Edwards, Helena Howard, Shannon Berry e Sophia Taylor Ali.

La trama

In parte sembra un dramma sulla sopravvivenza, in parte un pigiama party distopico: “The Wilds” è la nuova serie Prime Video che segue le avventure di un gruppo di ragazze provenienti da ambienti radicalmente diversi, ritrovatesi insieme su un’isola deserta dopo un incidente aereo. Tra lotte passate e presenti, The Wilds offre un vivido ritratto di cosa significhi essere donna al giorno d’oggi.

La serie è scritta e prodotta da Sarah Streicher, che si è imposta all’attenzione internazionale come sceneggiatrice di Daredevil, probabilmente la miglior serie realizzata dal connubio Netflix/Marvel. Amy B. Harris partecipa come showrunner e produttore esecutivo.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.