L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead: un assaggio dei nuovi episodi, in arrivo a febbraio

The Walking Dead: un assaggio dei nuovi episodi, in arrivo a febbraio

Di Filippo Magnifico

La stagione 10 di The Walking Dead si è conclusa lo scorso ottobre ma, come sappiamo, ci attendono sei nuovi episodi extra, che arriveranno nel 2021. Per la precisione, questi nuovi episodi arriveranno su AMC a partire dal 28 febbraio (in Italia arriveranno su Sky qualche giorno dopo, più precisamente l’1 marzo). Possiamo avere un assaggio grazie ad un primo teaser.

È stato confermato che nei nuovi episodi ci saranno alcune guest star, nello specifico Robert Patrick (Mays), Hilarie Burton Morgan (Lucille) e Okea Eme-Akwari (Elijah).

I titoli e le trame dei nuovi episodi

  • Episodio 17 – Home Sweet Home: Maggie ha fatto ritorno ma non è ancora pronta a condividere con gli altri quelle che le è successo. Sia lei che Daryl dovranno fare i conti con una minaccia invisibile e sconosciuta, mentre la sicurezza di Negan sarà ancora a rischio.
  • Episodio 18 – Find Me: Daryl e Carol raggiungono una vecchia capanna. Daryl torna indietro nel tempo con la memoria, fino al periodo in cui ha detto addio al gruppo dopo la scomparsa di Rick.
  • Episodio 19 – One More: Gabriel e Aaron sono alla ricerca di cibo e provviste utili da portare ad Alessandria. Quando mancano fiducia e ottimismo, però, si finisce con l’affrontare delle grandi tragedie.
  • Episodio 20 – Splinter: Eugene, Ezekiel, Yumiko e Princess vengono catturati e separati. Princess dovrà affrontare alcuni traumatici ricordi. Proverà a scappare in tutti i modi possibili, grazie all’aiuto di Ezekiel.
  • Episodio 21 – Diverged: Il percorso di Daryl e Carol li conduce a un bivio. I due si separano. Questi viaggi solitari potrebbero ricucire il rapporto tra i due o allontanarli per sempre.
  • Episodio 22 – Here’s Negan: Carol decide di accompagnare Negan in un viaggio, sperando di poter ridurre al minimo la tensione tra di loro. L’uomo arriva ad una conclusione sul proprio futuro.

Fonte: ComicBook

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Jurassic World: Il dominio – I poster dedicati ai personaggi 19 Maggio 2022 - 8:45

Owen Grady, Claire Dearing, Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcolm sono ritratti sui character poster di Jurassic World: Il dominio.

Reacher: la stagione 2 coprirà il romanzo Vendetta a freddo 18 Maggio 2022 - 20:30

Lo ha rivelato il protagonista Alan Ritchson. La nuova stagione vedrà anche il ritorno di Maria Sten nel ruolo di Frances Neagley

Obi-Wan Kenobi: dietro le quinte con Ewan McGregor 18 Maggio 2022 - 20:00

Andiamo dietro le quinte della nuova serie di Star Wars per Disney+ Obi-Wan Kenobi insieme al suo protagonista, Ewan McGregor, in una nuova featurette ufficiale.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.