Noi fan dell'horror

The Walking Dead: un assaggio dei nuovi episodi, in arrivo a febbraio

Pubblicato il 23 novembre 2020 di Filippo Magnifico

La stagione 10 di The Walking Dead si è conclusa lo scorso ottobre ma, come sappiamo, ci attendono sei nuovi episodi extra, che arriveranno nel 2021. Per la precisione, questi nuovi episodi arriveranno su AMC a partire dal 28 febbraio (in Italia arriveranno su Sky qualche giorno dopo, più precisamente l’1 marzo). Possiamo avere un assaggio grazie ad un primo teaser.

È stato confermato che nei nuovi episodi ci saranno alcune guest star, nello specifico Robert Patrick (Mays), Hilarie Burton Morgan (Lucille) e Okea Eme-Akwari (Elijah).

I titoli e le trame dei nuovi episodi

  • Episodio 17 – Home Sweet Home: Maggie ha fatto ritorno ma non è ancora pronta a condividere con gli altri quelle che le è successo. Sia lei che Daryl dovranno fare i conti con una minaccia invisibile e sconosciuta, mentre la sicurezza di Negan sarà ancora a rischio.
  • Episodio 18 – Find Me: Daryl e Carol raggiungono una vecchia capanna. Daryl torna indietro nel tempo con la memoria, fino al periodo in cui ha detto addio al gruppo dopo la scomparsa di Rick.
  • Episodio 19 – One More: Gabriel e Aaron sono alla ricerca di cibo e provviste utili da portare ad Alessandria. Quando mancano fiducia e ottimismo, però, si finisce con l’affrontare delle grandi tragedie.
  • Episodio 20 – Splinter: Eugene, Ezekiel, Yumiko e Princess vengono catturati e separati. Princess dovrà affrontare alcuni traumatici ricordi. Proverà a scappare in tutti i modi possibili, grazie all’aiuto di Ezekiel.
  • Episodio 21 – Diverged: Il percorso di Daryl e Carol li conduce a un bivio. I due si separano. Questi viaggi solitari potrebbero ricucire il rapporto tra i due o allontanarli per sempre.
  • Episodio 22 – Here’s Negan: Carol decide di accompagnare Negan in un viaggio, sperando di poter ridurre al minimo la tensione tra di loro. L’uomo arriva ad una conclusione sul proprio futuro.

Fonte: ComicBook