L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead: Hilarie Burton sarà la moglie di Negan, Lucille

The Walking Dead: Hilarie Burton sarà la moglie di Negan, Lucille

Di Marco Triolo

Un tassello importante si aggiunge alla mitologia televisiva di The Walking Dead. Hilarie Burton è stata scritturata in uno dei sei episodi extra della stagione 10, nei panni di Lucille, la moglie di Negan. Se questo nome vi risulta famigliare, è perché Negan ha battezzato la sua mazza in onore della moglie. Hilarie Burton è davvero la moglie di Jeffrey Dean Morgan, l’attore che interpreta Negan. I due hanno già iniziato a lavorare insieme a un episodio in Georgia. L’attrice verrà accreditata come guest star.

I fan dei fumetti di The Walking Dead sanno più o meno cosa aspettarsi da questa notizia. Lucille è apparsa nel prequel Negan è qui, dove Robert Kirkman e Charlie Adlard hanno raccontato le origini del celebre villain. SPOILER: il fumetto racconta la vita di Negan pre-apocalisse. L’uomo scopre che la moglie Lucille è malata di cancro e decide così di porre fine a una relazione extra-coniugale (di cui Lucille è al corrente) per dedicarsi completamente a lei. Lucille infine soccombe alla malattia, ma la sua morte coincide con l’inizio della piaga zombie e la donna si rianima nel suo letto di ospedale (fine spoiler).

Sei episodi antologici

Attualmente non sappiamo quanto fedelmente verrà adattata questa storyline. Sappiamo però che i sei episodi, in arrivo nei primi mesi del 2021, seguiranno una sorta di struttura antologica, e ognuno di essi sarà dedicato a un singolo personaggio o gruppi di personaggi. Dunque aspettiamoci un episodio interamente dedicato a Negan e Lucille, che approfondirà ulteriormente il lato umano del personaggio di Jeffrey Dean Morgan.

Hilarie Burton è nota per la serie One Tree Hill. Ha inoltre interpretato le serie Extant, Lethal Weapon, Grey’s Anatomy, White Collar e il film La vita segreta delle api.

Fonte: ComicBook.com

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.