L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead: Daryl troverà finalmente l’amore nei prossimi episodi?

The Walking Dead: Daryl troverà finalmente l’amore nei prossimi episodi?

Di Marco Triolo

Nel mondo di The Walking Dead, Daryl Dixon (Norman Reedus) è l’unico tra i personaggi principali a non aver avuto un’importante storia d’amore nella serie. Le cose potrebbero cambiare molto presto, però: Scott Gimple, capo dell’universo legato alla serie, ha lasciato intendere che Daryl potrebbe finalmente trovare l’amore.

Mancano 26 episodi alla conclusione della celebre serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman e Charlie Adlard. Sei episodi extra concluderanno la stagione 10, e andranno in onda a inizio 2021, mentre la stagione 11 ne conterà venti. Parlando con Looper, Gimple ha promesso che, in questo rush finale, verrano esplorate “altre dimensioni” del personaggio di Daryl:

Senza andare troppo nel dettaglio, direi che Daryl e Carol hanno uno dei rapporti più intimi dell’intera serie. Dirò solo questo. A proposito di Daryl e l’amore, mi conoscete, non mi piace fare spoiler. Ma posso dire che esploreremo altre dimensioni del personaggio di Daryl, che non abbiamo mai visto prima nella serie, molto presto. Non vedo l’ora di vedere queste altre dimensioni di Daryl Dixon.

L’opinione di Norman Reedus

Lo scorso marzo, parlando con il giornalista e critico Peter Travers, Norman Reedus aveva detto di aver “sentito alcune voci” su futuri episodi incentrati sulla vita sessuale di Daryl. Anni fa, sempre Reedus aveva dichiarato, en passant, che secondo lui Daryl era gay. Cosa che potrebbe spiegare, in effetti, per quale motivo quel forte legame con Carol non sia mai andato oltre un rapporto platonico. Sarebbe una svolta interessante per il personaggio, ma si tratta di supposizioni. Non resta che aspettare.

Guarda anche

The Walking Dead: il cast legge l’episodio 10×17 in un nuovo video
Hilarie Burton sarà la moglie di Negan, Lucille

Fonte: ComicBook.com

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.