L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Undoing – Le verità non dette dall’11 dicembre su Sky

The Undoing – Le verità non dette dall’11 dicembre su Sky

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: The Undoing – Trailer ufficiale per la miniserie HBO con Nicole Kidman

Dall’11 dicembre sarà disponibile anche in Italia, su Sky, la miniserie The Undoing – Le verità non dette basata sul libro ‘You Should Have Known (Una famiglia felice)’ di Jean Hanff Korelit.

Nicole Kidman ha già conquistato il pubblico americano con la sua interpretazione nei primi tre episodi della serie, che si concluderà con il sesto episodio The Bloody Truth il 29 novembre.

La sinossi:

Nicole Kidman e Hugh Grant sono i protagonisti di questa mini-serie HBO basata sul romanzo You Should Have Known (in Italia edito da PIEMME col titolo The Undoing – Le verità non dette) di Jean H. Korelitz. Insieme a Kidman e Grant anche Donald Sutherland, Edgar Ramirez e la nostra Matilda De Angelis.
Diretta dal premio Oscar Susanne Bier e scritta da David E. Kelley, la serie è un dramma familiare, un thriller psicologico coinvolgente perché tratta un tema che può toccare ognuno di noi: le bugie che diciamo a noi stessi, ciò su cui scegliamo di chiudere un occhio, anche quando la verità ci sta proprio davanti.

La Kidman è anche produttrice esecutiva con la sua casa di produzione la Blossom Films. David E. Kelley è lo showrunner, sceneggiatore e produttore esecutivo con la David E. Kelley ProductionsBruna Papandrea è il produttore esecutivo per la Made Up Stories.

La Kidman e Kelly hanno precedentemente lavorato insieme in un altro dramma della HBO, Big Little Lies. Nel 2017 l’attrice ha vinto un Emmy per la sua interpretazione. Alla regia di questi sei episodi troviamo Susanne Bier (The Night Manager).

In Italia Sky trasmetterà due episodi a settimana, l’11, il 18 e il 25 dicembre.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.