Dall’11 dicembre sarà disponibile anche in Italia, su Sky, la miniserie The Undoing – Le verità non dette basata sul libro ‘You Should Have Known (Una famiglia felice)’ di Jean Hanff Korelit.
Nicole Kidman ha già conquistato il pubblico americano con la sua interpretazione nei primi tre episodi della serie, che si concluderà con il sesto episodio The Bloody Truth il 29 novembre.
La sinossi:
Nicole Kidman e Hugh Grant sono i protagonisti di questa mini-serie HBO basata sul romanzo You Should Have Known (in Italia edito da PIEMME col titolo The Undoing – Le verità non dette) di Jean H. Korelitz. Insieme a Kidman e Grant anche Donald Sutherland, Edgar Ramirez e la nostra Matilda De Angelis.
Diretta dal premio Oscar Susanne Bier e scritta da David E. Kelley, la serie è un dramma familiare, un thriller psicologico coinvolgente perché tratta un tema che può toccare ognuno di noi: le bugie che diciamo a noi stessi, ciò su cui scegliamo di chiudere un occhio, anche quando la verità ci sta proprio davanti.
La Kidman è anche produttrice esecutiva con la sua casa di produzione la Blossom Films. David E. Kelley è lo showrunner, sceneggiatore e produttore esecutivo con la David E. Kelley Productions. Bruna Papandrea è il produttore esecutivo per la Made Up Stories.
La Kidman e Kelly hanno precedentemente lavorato insieme in un altro dramma della HBO, Big Little Lies. Nel 2017 l’attrice ha vinto un Emmy per la sua interpretazione. Alla regia di questi sei episodi troviamo Susanne Bier (The Night Manager).
In Italia Sky trasmetterà due episodi a settimana, l’11, il 18 e il 25 dicembre.