L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Shrink Next Door: Kathryn Hahn affiancherà Will Ferrell e Paul Rudd nella serie Apple

The Shrink Next Door: Kathryn Hahn affiancherà Will Ferrell e Paul Rudd nella serie Apple

Di Marco Triolo

Kathryn Hahn affiancherà Will Ferrell e Paul Rudd in The Shrink Next Door, serie limitata che verrà distribuita su Apple TV+. Basata sul podcast di Wondery e Bloomberg Media, a sua volta basato su fatti realmente accaduti, sarà diretta da Michael Showalter (The Big Sick, The Lovebirds) e scritta da Georgia Pritchett (Succession, Veep). Producono Civic Center Media e MRC Television, insieme a Gloria Sanchez Productions, Semi-Formal Productions, Wondery e Bloomberg Media.

La trama

The Shrink Next Door racconterà il bizzarro rapporto che si instaura tra lo psichiatra delle star Isaac “Ike” Herschkopf (Rudd) e il suo vecchio paziente Martin “Marty” Markowitz (Ferrell). Nel corso della loro relazione, il fin troppo affascinante Ike prende lentamente il controllo della vita di Marty, trasferendosi persino nella casa di Marty e subentrando nella sua attività di famiglia. La serie esplora come una dinamica apparentemente normale tra medico-paziente si trasforma in uno sfruttamento senza precedenti pieno di manipolazioni, prese di potere e disfunzione all’ennesima potenza. Kathryn Hahn sarà Phyllis, la sorella minore di Marty.

I produttori esecutivi

Will Ferrell e Paul Rudd saranno anche produttori esecutivi. Jessica Elbaum e Brittney Segal saranno produttrici esecutive per Gloria Sanchez Productions (la compagnia di Ferrell). Tra gli altri produttori esecutivi ci saranno Georgia Pritchett, Michael Showalter e Jordana Mollick per Semi-Formal Productions. Marshall Lewy di Wondery. Jared Sandberg, Katie Boyce e Francesca Levy per Bloomberg Media.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.