L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Seven Deadly Sins: Dragon’s Judgement su Netflix nel 2021, poster e teaser sottotitolato

The Seven Deadly Sins: Dragon’s Judgement su Netflix nel 2021, poster e teaser sottotitolato

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods – PV e nuova visual, dal 1 agosto lo spin-off su Twitter

La quarta stagione di The Seven Deadly Sins, The Seven Deadly Sins: Dragon’s Judgement (Nanatsu no Taizai: Fundo no Shinpan), che andrà in onda in Giappone dal 6 gennaio 2021 alle 17:55 su TV Tokyo, sarà l’ultima.

Inizialmente la serie animata era stata prevista per la stagione autunnale (ottobre-dicembre), ovvero quella attualmente in corso, ma ad agosto è stato deciso di rimandare la sua trasmissione a causa della diffusione del COVID-19.

Di seguito possiamo vedere il teaser trailer sottotitolato in inglese, condiviso da Netflix. La piattaforma ospiterà i nuovi episodi nel 2021.

Il poster, la versione originale e quella inglese, e le prime immagini:

Il manga

The Seven Deadly Sins di Nakaba Suzuki è stato pubblicato dalla Kodansha su Weekly Shōnen Magazine dal 2012 fino al 25 marzo di quest’anno. L’opera è stata raccolta in 41 volumi, in Italia il 38° volume sarà disponibile dal 2 dicembre.

Il 30 ottobre sulla app Manga ONE (disponibile solo per Apple al momento), Suzuki ha pubblicato la storia breve “About That Transfer Student X” (“Sono Tenkōsei X Nitsuki”).

Sul numero 50/2020 di Weekly Shōnen Magazine è stato annunciato che sul numero 9/2021 della rivista, in uscita il 27 gennaio, verrà pubblicato un sequel diretto del manga. Nell’immagine che accompagna l’annuncio intravediamo il protagonista, un nuovo nemico e un animale da compagnia.

A marzo Kodansha USA Publishing aveva rivelato il titolo provvisorio Mokushiroku no Yon-kishi (I quattro cavalieri dell’apocalisse), assente nell’annuncio.

L’anime

La prima serie di 24 episodi, prodotta da A-1 Pictures, è andata in onda dal 2014 al 2015 ed è arrivata su Netflix il 1 novembre 2015.
Nell’agosto del 2016 è seguita una miniserie di quattro episodi intitolata The Seven Deadly Sins -Signs of Holy War-, disponibile sulla piattaforma dal 17 febbraio 2017.
La seconda serie animata The Seven Deadly Sins: Revival of The Commandments è andata in onda dal gennaio a novembre 2018, ed è arrivata su Netflix nell’ottobre 2018.

Il film The Seven Deadly Sins the Movie: Prisoners of the Sky è uscito nelle sale giapponesi nell’agosto del 2018. A partire dalla terza serie c’è stato un cambio di studio: The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods dello Studio DEEN è andate in onda dall’ottobre 2019 a marzo 2020, arrivata sulla piattaforma questo agosto.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Steve Martin ha intenzione di ritirarsi dopo Only Murders in the Building 10 Agosto 2022 - 21:30

Il veterano attore, comico e sceneggiatore ha deciso che non cercherà altri ruoli dopo che sarà finita la serie Hulu

Pennyworth: la serie cambia titolo, ecco il trailer della stagione 3 10 Agosto 2022 - 21:15

La stagione 3 di Pennyworth, la serie prequel di Batman incentrata sulle avventure del giovane Alfred, arriverà su HBO Max a ottobre.

House Of Hammer: il trailer della docuserie su Armie Hammer e la sua famiglia 10 Agosto 2022 - 20:30

Le accuse di abusi mosse contro Armie Hammer non sarebbero che la punta dell'iceberg nella storia della famiglia Hammer

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.