L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Seven Deadly Sins: Dragon’s Judgement su Netflix nel 2021, poster e teaser sottotitolato

The Seven Deadly Sins: Dragon’s Judgement su Netflix nel 2021, poster e teaser sottotitolato

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods – PV e nuova visual, dal 1 agosto lo spin-off su Twitter

La quarta stagione di The Seven Deadly Sins, The Seven Deadly Sins: Dragon’s Judgement (Nanatsu no Taizai: Fundo no Shinpan), che andrà in onda in Giappone dal 6 gennaio 2021 alle 17:55 su TV Tokyo, sarà l’ultima.

Inizialmente la serie animata era stata prevista per la stagione autunnale (ottobre-dicembre), ovvero quella attualmente in corso, ma ad agosto è stato deciso di rimandare la sua trasmissione a causa della diffusione del COVID-19.

Di seguito possiamo vedere il teaser trailer sottotitolato in inglese, condiviso da Netflix. La piattaforma ospiterà i nuovi episodi nel 2021.

Il poster, la versione originale e quella inglese, e le prime immagini:

Il manga

The Seven Deadly Sins di Nakaba Suzuki è stato pubblicato dalla Kodansha su Weekly Shōnen Magazine dal 2012 fino al 25 marzo di quest’anno. L’opera è stata raccolta in 41 volumi, in Italia il 38° volume sarà disponibile dal 2 dicembre.

Il 30 ottobre sulla app Manga ONE (disponibile solo per Apple al momento), Suzuki ha pubblicato la storia breve “About That Transfer Student X” (“Sono Tenkōsei X Nitsuki”).

Sul numero 50/2020 di Weekly Shōnen Magazine è stato annunciato che sul numero 9/2021 della rivista, in uscita il 27 gennaio, verrà pubblicato un sequel diretto del manga. Nell’immagine che accompagna l’annuncio intravediamo il protagonista, un nuovo nemico e un animale da compagnia.

A marzo Kodansha USA Publishing aveva rivelato il titolo provvisorio Mokushiroku no Yon-kishi (I quattro cavalieri dell’apocalisse), assente nell’annuncio.

L’anime

La prima serie di 24 episodi, prodotta da A-1 Pictures, è andata in onda dal 2014 al 2015 ed è arrivata su Netflix il 1 novembre 2015.
Nell’agosto del 2016 è seguita una miniserie di quattro episodi intitolata The Seven Deadly Sins -Signs of Holy War-, disponibile sulla piattaforma dal 17 febbraio 2017.
La seconda serie animata The Seven Deadly Sins: Revival of The Commandments è andata in onda dal gennaio a novembre 2018, ed è arrivata su Netflix nell’ottobre 2018.

Il film The Seven Deadly Sins the Movie: Prisoners of the Sky è uscito nelle sale giapponesi nell’agosto del 2018. A partire dalla terza serie c’è stato un cambio di studio: The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods dello Studio DEEN è andate in onda dall’ottobre 2019 a marzo 2020, arrivata sulla piattaforma questo agosto.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.