L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Prince: Sophie Turner sarà la figlia di William e Kate nella serie animata sulla Famiglia Reale

The Prince: Sophie Turner sarà la figlia di William e Kate nella serie animata sulla Famiglia Reale

Di Filippo Magnifico

Sophie Turner, volto di Sansa Stark nella serie cult Game of Thrones, entra nel cast vocale della serie animata The Prince, destinata a HBO Max.
Il piccolo Principe George – figlio del principe William, duca di Cambridge, e di sua moglie, la duchessa Catherine, meglio nota come Kate – sarà il protagonista di questa nuova produzione.

Gary Janetti, sceneggiatore, produttore televisivo e attore statunitense che ha scritto (tra le altre cose) diversi episodi de I Griffin, è il creatore di questo progetto. La principale fonte di ispirazione è il suo account Instagram, dove sono condivisi alcuni divertenti post sulla Famiglia Reale Britannica narrati attraverso l’ottica del piccolo Principe George.

La storia e il cast

La serie racconterà, episodio dopo episodio, l’infanzia di George attraverso il suo punto vista, mostrando la sua vita tra le 775 stanze di Buckingham Palace, i corgi della Famiglia Reale e le elementari con i bambini borghesi.

Nel cast vocale troveremo grandi nomi come Orlando Bloom (Harry), Condola Rashad (Meghan Markle), Lucy Punch (Kate Middleton), Tom Hollander (Principe Filippo e Principe Carlo), Alan Cumming (il maggiordomo di George), Frances De La Tour (Elisabetta II) e Iwan Rheon (Principe William). Janetti darà la voce al piccolo protagonista. La Turner, invece, presterà la voce alla principessa Charlotte.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Perché Grand Army è passata sotto silenzio? 14 Aprile 2021 - 17:30

Ripercorriamo lo strano caso di Grand Army, validissimo teen drama uscito su Netflix nell'ottobre del 2020, ma preceduto da varie polemiche che potrebbero averne minato il successo.

F9: The Fast Saga | Si vola verso lo spazio nel secondo trailer italiano 14 Aprile 2021 - 17:29

Un primo assaggio del volo nello spazio di Roman (Tyrese Gibson) e Tej (Ludacris) arriva con il secondo trailer italiano di F9: The Fast Saga

I Simpson: Hank Azaria si scusa per il suo doppiaggio di Apu 14 Aprile 2021 - 16:45

Il doppiatore di Apu si è scusato ancora una volta e ha sottolineato come Apu sia "praticamente un'offesa a questo punto"

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.