SerieTV News

The Prince: Dan Stevens voce del Principe Carlo e di Filippo nella serie animata sulla Famiglia Reale

Pubblicato il 14 novembre 2020 di Filippo Magnifico

Ancora new entry nel cast vocale della serie animata The Prince, destinata a HBO Max. Si tratta di Dan Stevens, volto storico di Downton Abbey, scelto per il doppio ruolo del principe Carlo e del principe Filippo.
Il piccolo Principe George – figlio del principe William, duca di Cambridge, e di sua moglie, la duchessa Catherine, meglio nota come Kate – sarà il protagonista di questa nuova produzione.
Ecco il suo messaggio:

Gary Janetti, sceneggiatore, produttore televisivo e attore statunitense che ha scritto (tra le altre cose) diversi episodi de I Griffin, è il creatore di questo progetto. La principale fonte di ispirazione è il suo account Instagram, dove sono condivisi alcuni divertenti post sulla Famiglia Reale Britannica narrati attraverso l’ottica del piccolo Principe George.

La storia e il cast

La serie racconterà, episodio dopo episodio, l’infanzia di George attraverso il suo punto vista, mostrando la sua vita tra le 775 stanze di Buckingham Palace, i corgi della Famiglia Reale e le elementari con i bambini borghesi.

Nel cast vocale troveremo grandi nomi come Orlando Bloom (Harry), Condola Rashad (Meghan Markle), Lucy Punch (Kate Middleton), Tom Hollander (Principe Filippo e Principe Carlo), Alan Cumming (il maggiordomo di George), Frances De La Tour (Elisabetta II) e Iwan Rheon (Principe William). Janetti darà la voce al piccolo protagonista. Con loro anche Sophie Turner, volto di Sansa Stark nella serie cult Game of Thrones, che presterà la voce alla principessa Charlotte.

Fonte: Deadline