Anthony Mackie produrrà e interpreterà The Ogun, un action Netflix incentrato su un padre in cerca della figlia rapita. Mackie sarà Xavier Rhodes, un uomo che porta la figlia in Nigeria alla ricerca di una cura per una rara malattia genetica che le ha passato. Quando la figlia viene rapita, Xavier attraversa il mondo criminale locale per trovarla prima che sia troppo tardi.
The Ogun sarà prodotto anche da Jason Michael Berman, e attualmente non ha regista. Alla sceneggiatura c’è Madison Turner, stuntman che ha già piazzato la sceneggiatura The Liberators, presente sulla Blacklist dei migliori script non prodotti, alla Warner Bros. (il film sarà prodotto dalla Outlier Society di Michael B. Jordan). Attualmente sta riscrivendo l’adattamento del fumetto Killed or Be Killed che dovrebbe essere diretto da Chad Stahelski.
Berman produrrà The Ogun per Mandalay Pictures. Con Mackie ha già collaborato a Io, film di fantascienza anch’esso distribuito da Netflix l’anno scorso. Sempre su Netflix, Mackie è apparso nel film d’azione Point Blank e nella seconda stagione dell’ora defunta Altered Carbon. Presto, lo rivedremo nei panni di Sam Wilson nella serie Marvel The Falcon and the Winter Soldier, in arrivo nel 2021 su Disney+.
Fonte: Variety