L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Ogun: Anthony Mackie protagonista e produttore dell’action Netflix

The Ogun: Anthony Mackie protagonista e produttore dell’action Netflix

Di Marco Triolo

Anthony Mackie produrrà e interpreterà The Ogun, un action Netflix incentrato su un padre in cerca della figlia rapita. Mackie sarà Xavier Rhodes, un uomo che porta la figlia in Nigeria alla ricerca di una cura per una rara malattia genetica che le ha passato. Quando la figlia viene rapita, Xavier attraversa il mondo criminale locale per trovarla prima che sia troppo tardi.

The Ogun sarà prodotto anche da Jason Michael Berman, e attualmente non ha regista. Alla sceneggiatura c’è Madison Turner, stuntman che ha già piazzato la sceneggiatura The Liberators, presente sulla Blacklist dei migliori script non prodotti, alla Warner Bros. (il film sarà prodotto dalla Outlier Society di Michael B. Jordan). Attualmente sta riscrivendo l’adattamento del fumetto Killed or Be Killed che dovrebbe essere diretto da Chad Stahelski.

Anthony Mackie e Netflix

Berman produrrà The Ogun per Mandalay Pictures. Con Mackie ha già collaborato a Io, film di fantascienza anch’esso distribuito da Netflix l’anno scorso. Sempre su Netflix, Mackie è apparso nel film d’azione Point Blank e nella seconda stagione dell’ora defunta Altered Carbon. Presto, lo rivedremo nei panni di Sam Wilson nella serie Marvel The Falcon and the Winter Soldier, in arrivo nel 2021 su Disney+.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Anthony Mackie produrrà e interpreterà The Ogun, un action Netflix incentrato su un padre in cerca della figlia rapita. Mackie sarà Xavier Rhodes, un uomo che porta la figlia in Nigeria alla ricerca di una cura per una rara malattia genetica che le ha passato. Quando la figlia viene rapita, Xavier attraversa il mondo criminale […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.