L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian: le riprese della Stagione 3 la prossima settimana? Si parla anche di una serie su Boba Fett

The Mandalorian: le riprese della Stagione 3 la prossima settimana? Si parla anche di una serie su Boba Fett

Di Filippo Magnifico

La serie The Mandalorian è da poco tornata su Disney+.
Il secondo episodio della stagione 2 è da qualche ora disponibile sulla piattaforma di streaming della Casa di Topolino, ma già si pensa al futuro dello show e ad una terza stagione le cui riprese, a quanto pare, potrebbero iniziare la prossima settimana.
Questo stando a quanto riportato da Deadline, che ha anche parlato di un possibile nuovo progetto incentrato su Boba Fett.

La serie The Mandalorian è da poco tornata con la seconda stagione, dopo aver chiuso la produzione lo scorso marzo, prima dello scoppio della pandemia. Anche se non c’è stato un via libera ufficiale, una terza stagione è stata per mesi in fase di pre-produzione. Il creatore, regista e produttore esecutivo Jon Favreau aveva espresso la sua speranza di poter iniziare i lavori prima della fine del 2020. E a quanto pare sarà proprio così, dato che alcune fonti riportano che le riprese della nuova stagione dovrebbero iniziare la prossima settimana (o al massimo tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre). Secondo altre fonti potrebbe essere la primavera del 2021. A generare questa confusione, il livello di segretezza della Lucasfilm. Ma un’altra spiegazione potrebbe essere che in cantiere c’è anche un altro progetto legato a The Mandalorian: una miniserie su Boba Fett, che potrebbe essere girata prima, a partire dalla prossima settimana, con Mandalorian in partenza il mese successivo.

Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

LEGGI ANCHE:

The Mandalorian 2 – La recensione del primo episodio, The Marshal

Star Wars The Mandalorian: Le citazioni e i riferimenti nell’episodio 2×01

La prima serie live-action ambientata nel mondo di Star Wars

Nel cast di The Mandalorian troviamo grandi nomi come Gina Carano, Carl Weathers, Nick Nolte, Omid Abtahi e persino Werner Herzog. Il mandaloriano solitario protagonista dello show è invece Pedro Pascal.

Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) dirige il primo episodio, mentre gli altri sono stati affidati a Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Pare che la Disney voglia investire 10 milioni di dollari per ogni puntata, portando il budget complessivo a 100 milioni.

I produttori esecutivi di The Mandalorian sono Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Ironheart – Ecco l’armatura e Hood nelle foto dal set 9 Agosto 2022 - 9:05

Le foto dal set di Ironheart mostrano Dominique Thorne con l'armatura e Anthony Ramos nel ruolo di Hood, antagonista della serie.

Joker: Folie à Deux – Zazie Beetz in trattative per il suo ritorno 9 Agosto 2022 - 1:09

L'attrice riprenderà il ruolo di Sophie Dumond, la vicina di casa di cui era innamorato Arthur Fleck, in Joker: Folie à Deux

Ezra Miller accusato di furto con scasso in Vermont 9 Agosto 2022 - 0:01

Ezra Miller ha ricevuto domenica un mandato di comparizione e gli è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont a fine settembre

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.