L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4

Di Marco Triolo

Ve lo ricordate Jeans Guy? Ma sì, il tizio che appariva di straforo in un’inquadratura dell’episodio 2×04 di The Mandalorian. Quello che ha generato alcuni dei meme migliori degli ultimi tempi, ha permesso a The Mandalorian di rivaleggiare con il topo di The Crown e il bicchiere di Starbucks di Game of Thrones e si è guadagnato di entrare nel canone di Star Wars dalla finestra. Lui! Ecco, è con il cuore gonfio di tristezza che ci tocca riportare la sua scomparsa, dal canone e dalla gloria. Jeans Guy è stato cancellato in digitale e l’episodio ricaricato in una nuova versione su Disney+. Ecco la prova.

Era solo questione di tempo perché accadesse. Dopo tutto, l’errore aveva immediatamente fatto il giro della rete e ciò ha permesso a Disney e Lucasfilm di beccarlo subito e porvi rimedio. Peccato davvero, perché Jeans Guy era già un idolo, e ora non è più canone. O forse…

Se c’è una cosa che la storia di Star Wars ci ha insegnato è che le cose possono apparire e sparire nei capitoli della saga. Se ciò che è apparso dopo diventa canone, magari anche ciò che sparisce potrebbe restarlo. A volte, invece, ciò che un tempo era canone diventa Legend. Che ora Jeans Guy sia tra le Legends? Noi lo speriamo davvero.

Grazie Jeans Guy, ci hai fatto sognare per un po’ che anche un tizio qualunque, con jeans e t-shirt, potesse aspirare a diventare l’eroe di un’altra galassia.

Leggi anche

La recensione del quinto episodio di The Mandalorian
The Mandalorian: nel prossimo episodio vedremo [SPOILER]?
The Mandalorian: l’importante rivelazione dell’episodio 2×05, The Jedi

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Orville: il primo teaser della stagione 3, New Horizons! 24 Settembre 2021 - 11:57

La terza stagione di The Orville, intitolata New Horizons, farà il suo debutto su Hulu il prossimo 10 marzo. Ecco un teaser.

Bardo: rivelato il titolo del nuovo film di Iñárritu, sarà una commedia 24 Settembre 2021 - 11:45

Al centro un giornalista e documentarista messicano interpretato da Daniel Giménez Cacho, che torna in patria per ricongiungersi con la famiglia

Tutti i film horror in tv dal 24 al 30 settembre 24 Settembre 2021 - 11:17

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Ve lo ricordate Jeans Guy? Ma sì, il tizio che appariva di straforo in un’inquadratura dell’episodio 2×04 di The Mandalorian. Quello che ha generato alcuni dei meme migliori degli ultimi tempi, ha permesso a The Mandalorian di rivaleggiare con il topo di The Crown e il bicchiere di Starbucks di Game of Thrones e si […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.