L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian – La Frog Lady al centro di un nuovo poster

The Mandalorian – La Frog Lady al centro di un nuovo poster

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di The Mandalorian 2×02

Ogni episodio di The Mandalorian introduce un nuovo personaggio, e in The Passenger è arrivato il turno della “Frog Lady“, così chiamata nei titoli per le sue fattezze di rana antropomorfa. Ebbene, anche lei si è giustamente meritata un character poster.

Il suo vero nome è sconosciuto, ma sappiamo che aveva bisogno di un passaggio sulla luna di Trusk per trasportare le ultime uova del suo ciclo vitale, in modo da garantire la sopravvivenza della sua specie. Laggiù avrebbe incontrato il marito per cominciare una nuova vita. Il viaggio è stato ostacolato dall’incontro con due X-Wing della Nuova Repubblica e un ragno gigante circondato dalla sua prole, ma Din Djarin (Pedro Pascal) è riuscito a proteggere sia la passeggera sia le uova… beh, la maggior parte delle uova, dato che alcune sono state mangiate da Baby Yoda.

La Frog Lady è interpretata da due attori: nel costume c’è Misty Rosas, che ha già prestato il corpo a Kuiil nella prima stagione; la voce è invece di Dee Bradley Baker, già nel cast di Clone Wars e Star Wars Rebels. Il terzo episodio uscirà venerdì su Disney+, ma intanto potrete vedere il poster qui di seguito.

CLICCATE QUI PER VEDERE THE MANDALORIAN SU DISNEY+

Il poster

La sinossi ufficiale

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. La serie The Mandalorian si svolge dopo la caduta dell’Impero e prima della minaccia del Primo Ordine. Seguiremo la storia di un pistolero solitario nelle zone più remote della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

LEGGI ANCHE:

I primi dettagli su The Mandalorian 2×03

Tutte le citazioni e i riferimenti in The Mandalorian 2×02

La recensione di The Mandalorian 2×01

Tutte le citazioni e i riferimenti in The Mandalorian 2×01

Un video riepiloga la prima stagione di The Mandalorian

Il secondo trailer di The Mandalorian 2

Il trailer della seconda stagione di The Mandalorian

The Mandalorian ottiene cinque Emmy tecnici

Il cast

Nel cast figurano Pedro Pascal (il Mandaloriano), Gina Carano (Cara Dune), Taika Waititi (IG-11) Carl Weathers (Greef Karga), Nick Nolte, Omid Abtahi, Giancarlo Esposito (Moff Gideon) e Werner Herzog.

Nella seconda stagione ci sono anche Sasha Banks, Michael Biehn, Rosario Dawson (Ahsoka Tano), Temuera Morrison (Boba Fett), Timothy Olyphant (Cobb Vanth), Katee Sackhoff (Bo Katan) e Sasha Banks.

Produzione

I produttori esecutivi sono Jon Favreau (creatore della serie), Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist. Le musiche sono di Ludwig Göransson.

Fonte: Twitter

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.