L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Crown – La vera star della stagione 4 è… un topo

The Crown – La vera star della stagione 4 è… un topo

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di The Crown 4

Come le altre stagioni, anche The Crown 4 affronta tematiche storiche, politiche e personali molto rilevanti… ma tutto questo sparisce non appena il pubblico nota un imprevisto sul set.

Nel terzo episodio, quando vediamo la Regina Madre in campo totale nel salotto, l’occhio attento di alcuni fan ha notato un piccolo intruso: un topolino che zampetta nella parte bassa dell’inquadratura, sul tappeto e sul pavimento. È un cameo voluto? È una metafora dello stato decadente in cui versa la casa reale britannica? È Remy che si dirige in cucina per preparare la ratatouille? Giudicate voi stessi:

È probabile che il topolino si stesse solo facendo gli affari suoi, magari stava andando a pasteggiare con il catering. In ogni caso, l’account Twitter della serie ha accolto l’imprevisto con ironia, proponendo il roditore come Outstanding Guest Actor in una serie drammatica ai prossimi Emmy.

Naturalmente questo mousegate ha scatenato i fan, che non hanno mancato di commentare l’apparizione topesca. Sarebbe carino se il topo venisse promosso a regular nella stagione 5.

I tweet dei fan

LEGGI ANCHE:

Il trailer ufficiale di The Crown 4

Il teaser italiano di The Crown 4

Il primo teaser di The Crown 4

Elizabeth Debicki sarà Diana in The Crown 5

Confermata la sesta e ultima stagione di The Crown

Lesley Manville sarà Margaret in The Crown 5

Confermata Imelda Staunton nel ruolo di Elisabetta in The Crown 5

La sinossi

Sul finire degli anni settanta, la regina Elisabetta (Olivia Colman) e la famiglia sono impegnati a garantire la linea di successione al trono cercando la moglie giusta per il principe Carlo (Josh O’Connor), che a trent’anni è ancora scapolo. Mentre la nazione comincia a sentire l’impatto delle politiche controverse introdotte da Margaret Thatcher (Gillian Anderson), la prima donna a ricoprire la carica di primo ministro, le tensioni con la regina peggiorano quando la premier conduce il paese nella guerra delle Falkland, creando conflitti all’interno del Commonwealth. Anche se la storia d’amore di Carlo e della giovane Lady Diana Spencer (Emma Corrin) fornisce la distrazione ideale per unire il popolo britannico, tra le mura del palazzo la famiglia reale è sempre più divisa.

Il cast

Il cast è composto da Olivia Colman (la Regina Elisabetta II), Tobias Menzies (il Principe Filippo), Helena Bonham Carter (la Principessa Margaret), Ben Daniels (Antony Armstrong-Jones), Josh O’Connor (Principe Carlo), Jason Watkins (Harold Wilson), Erin Doherty (la Principessa Anna), Emerald Fennell (Camilla Parker Bowles), Emma Corrin (Diana Spencer) e Gillian Anderson (Margaret Thatcher).

Gli autori

Scritta da Peter Morgan (The Queen, Frost/Nixon, Rush) e diretta da Stephen Daldry (Billy Elliot, The Hours, The Reader), The Crown trae ispirazione dall’opera teatrale The Audience.

Fonte: Junkee.com

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.