L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Crown: anche la vedova di Hugh Lindsay contro la Stagione 4

The Crown: anche la vedova di Hugh Lindsay contro la Stagione 4

Di Filippo Magnifico

La stagione 4 di The Crown, è recentemente sbarcata su Netflix (QUI trovate la nostra recensione), incontrando il favore del pubblico e, allo stesso tempo, scatenando il malcontento della Famiglia Reale.
Alla polemica si unisce ora Sara Horsley, vedova del maggiore Hugh Lindsay, un ex ufficiale d’onore della Regina scomparso nel 1988, travolto da una valanga sulle alpi svizzere.
Parlando con il Sunday Telegraph, la donna ha parlato dell’episodio della serie in cui viene mostrata la morte di Lindsay:

Ero sul serio preoccupata quando ho saputo che avrebbero realizzato l’episodio, per l’impatto che avrebbe avuto su mia figlia.
Sono arrabbiata e terrorizzata all’idea che la gente possa vederlo. Avevo espressamente chiesto agli autori di non parlarne, che l’incidente non venisse menzionato. Penso che la Famiglia Reale debba accettare la cosa, ma per me si tratta di una tragedia privata.
I produttori mi avevano risposto in maniera gentile con una lettera, dicendo di aver compreso le mie preoccupazioni. Ciononostante, speravano che apprezzassi il modo particolarmente sensibile con cui avrebbero trattato eventi così tragici. Per molte persone della mia famiglia è spiacevole il fatto che abbiamo deciso di drammatizzare questo incidente.

La storia di Hugh Lindsay

Nel 1988 Hugh Lindsay si trovava a Klosters, sulle alpi svizzere, con alcuni membri della famiglia reale, tra cui Carlo. Mentre sciava fuori pista, fu travolto da una valanga. I soccorsi e gli sforzi dei presenti per salvarlo, tra cui lo stesso Principe del Galles, furono inutili.

LEGGI ANCHE: The Crown: La Vera Storia di Michael Fagan, che fece irruzione nella camera della Regina

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo: il poster esclusivo di Tommaso Ronda 12 Agosto 2022 - 11:00

Tommaso Ronda ha realizzato in esclusiva per noi questo suggestivo Variant Poster di Minions 2 - Come Gru Diventa Cattivissimo, dal 18 agosto al cinema.

Anne Heche in coma irreversibile, verrà staccata dal supporto vitale 12 Agosto 2022 - 10:30

L'attrice verrà tenuta in vita fino a che non sarà stato determinato se alcuni organi potranno essere donati

She-Hulk, Nikki e Titania nei nuovi poster della serie Marvel 12 Agosto 2022 - 9:52

Sono disponibili tre nuovi poster di She-Hulk, la nuova serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.