L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Adam Project – Zoe Saldana e Jennifer Garner del film di Shawn Levy con Ryan Reynolds

The Adam Project – Zoe Saldana e Jennifer Garner del film di Shawn Levy con Ryan Reynolds

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Netflix compra l’action con Ryan Reynolds diretto da Shawn Levy

Jennifer Garner e Zoe Saldana sono entrate a far parte del cast del film d’azione e avventura The Adam Project diretto da Shawn Levy, interpretato da Ryan Reynolds. Scritto da Jonathan Tropper, il film è prodotto da David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger per la Skydance. Levy produrrà con la sua casa di produzione, la 21 Laps Entertainment, mentre Reynolds con la sua Maximum Effort.

Si tratta del primo progetto di Reynolds per The Group Effort Initiative, un programma sulla diversità e l’inclusione autofinanziato che mira a dare alle persone di colore la possibilità di lavorare nelle sue produzioni. The Group Effort Initiative è uno sforzo congiunto tra Maximum Effort e B for Effort.

The Adam Project segna uno dei pochi film che Netflix ha realizzato quest’anno, i dettagli sulla trama sono ancora tenuti nascosti.

Reynolds ha recentemente concluso le riprese di Red Notice, mentre Levy è uno dei produttori esecutivi di Stranger Things.

Dan Levine e Dan Cohen sono i produttori esecutivi per la 21 Laps, con George Dewey e Patrick Gooing per la Maximum Effort, Mary McLaglen, Josh McLaglen, Mark Levin e Jennifer Flackett.

Garner la vedremo prossimamente in Yes Day di Netflix, Saldana nella miniserie From Scratch sempre per la piattaforma. Al cinema riprenderà i panni di Neytiri in Avatar 2, 3 e 4.

Fonte Deadline

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.