Cinema Casting netflix

The Adam Project – Zoe Saldana e Jennifer Garner del film di Shawn Levy con Ryan Reynolds

Pubblicato il 18 novembre 2020 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Netflix compra l’action con Ryan Reynolds diretto da Shawn Levy

Jennifer Garner e Zoe Saldana sono entrate a far parte del cast del film d’azione e avventura The Adam Project diretto da Shawn Levy, interpretato da Ryan Reynolds. Scritto da Jonathan Tropper, il film è prodotto da David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger per la Skydance. Levy produrrà con la sua casa di produzione, la 21 Laps Entertainment, mentre Reynolds con la sua Maximum Effort.

Si tratta del primo progetto di Reynolds per The Group Effort Initiative, un programma sulla diversità e l’inclusione autofinanziato che mira a dare alle persone di colore la possibilità di lavorare nelle sue produzioni. The Group Effort Initiative è uno sforzo congiunto tra Maximum Effort e B for Effort.

The Adam Project segna uno dei pochi film che Netflix ha realizzato quest’anno, i dettagli sulla trama sono ancora tenuti nascosti.

Reynolds ha recentemente concluso le riprese di Red Notice, mentre Levy è uno dei produttori esecutivi di Stranger Things.

Dan Levine e Dan Cohen sono i produttori esecutivi per la 21 Laps, con George Dewey e Patrick Gooing per la Maximum Effort, Mary McLaglen, Josh McLaglen, Mark Levin e Jennifer Flackett.

Garner la vedremo prossimamente in Yes Day di Netflix, Saldana nella miniserie From Scratch sempre per la piattaforma. Al cinema riprenderà i panni di Neytiri in Avatar 2, 3 e 4.

Fonte Deadline