Tenet dal 15 dicembre in digital HD, dal 13 gennaio in DVD e Blu-Ray

Tenet dal 15 dicembre in digital HD, dal 13 gennaio in DVD e Blu-Ray

Di Filippo Magnifico

Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan, è pronto a sbarcare in Italia in digitale a partire dal 15 dicembre, giusto in tempo per le vacanze natalizie, e in DVD, Blu-Ray, 4K UHD e STEELBOOK 4K UHD dal 13 gennaio.
Il film è già disponibile già da oggi per il pre-order digitale su tutte le principali piattaforme e a breve su Amazon per il pre-order in DVD, Blu-ray, 4K UHD e STEELBOOK 4K UHD.
Tra i contenuti extra “Looking at the World in a New Way: The Making of Tenet” un’esplorazione inedita di un’ora sullo sviluppo e la produzione del film raccontata da cast e regista.

LEGGI ANCHE:

La recensione di Roberto Recchioni

La spiegazione del film

Le reali teorie scientifiche presenti nel film

Cosa significa “Tenet”: Il mistero archeologico alla base del film di Nolan

Inception incontra Intrigo internazionale

Il film è stato descritto come un incrocio tra Intrigo internazionale, il capolavoro di Alfred Hitchcock, e Inception. Nel cast troviamo John David Washington, Elizabeth Debicki e Robert Pattinson. Con loro Michael Caine, Kenneth Branagh, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson e Clémence Poésy.

La colonna sonora è opera di Ludwig Göransson (Black Panther), il direttore della fotografia è Hoyte van Hoytema (filmerà in Imax e 70mm), il direttore del montaggio è Jennifer Lame, il scenografo è Nathan Crowley, il costumista è Jeffrey Kurland mentre il supervisore degli effetti speciali è Andrew Jackson.

Nolan e la moglie Emma Thomas sono i produttori, mentre Thomas Hayslip è il produttore esecutivo.

LEGGI ANCHE

M3GAN: La versione unrated in digitale e home video 17 Febbraio 2023 - 18:15

Sia la versione unrated che quella cinematografica di M3GAN saranno disponibili in digitale e in home video.

Home Video: Accordo tra Eagle Pictures e Yamato Video 4 Maggio 2022 - 21:05

Eagle Pictures e Yamato Video porteranno nei prossimi mesi titoli classici, in alcuni casi rimasterizzati, e inediti (film, serie TV e direct-to-video) nel mercato home video, da Haikyu!! a Cardcaptor Sakura

Star Wars: arrivano 3 nuove collezioni per rivedere la saga in formato 4K UHD 18 Aprile 2022 - 13:00

Le edizioni includono la trilogia originale, prequel e sequel in 3 speciali box set in edizione limitata . Oltre ai film, disponibili anche tutti i contenuti extra.

The Batman dal 19 Aprile in Digital Download per l’Italia, ecco i primi 10 minuti 12 Aprile 2022 - 13:00

A partire dal 19 aprile The Batman sarà disponibile per l’acquisto e il noleggio digitale. Ecco i primi 10 minuti del film.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

The Last of Us, episodio 9: cos’è diverso rispetto al gioco in questo finale di stagione 14 Marzo 2023 - 8:46

Quella cosa in più, molto importante, che Craig Mazin & Neil Druckmann hanno aggiunto in questo season finale di The Last of Us.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI