L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Taylor Swift torna a collaborare con Disney+, il 25 novembre arriva Folklore: the long pond studio sessions

Taylor Swift torna a collaborare con Disney+, il 25 novembre arriva Folklore: the long pond studio sessions

Di Filippo Magnifico

A sorpresa, Taylor Swift ha annunciato una nuova collaborazione con Disney+.
A partire da domani, mercoledì 25 novembre, sarà disponibile sulla piattaforma il documentario Folklore: the long pond studio sessions, incentrato sulla lavorazione del suo ultimo album, lanciato sempre a sorpresa il 24 luglio 2020.

Il trailer

Ricordiamo che sempre su Disney+ è disponibile Taylor Swift City of Lover Concert. Si tratta della registrazione di un concerto che l’artista ha tenuto all’Olympia di Parigi. Questo evento musicale offre ai fan un accesso senza precedenti al dietro le quinte con l’artista e rappresenta la sua unica esibizione live dell’anno, dopo che il suo tour Lover Fest è stato annullato a causa della pandemia di COVID-19.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission: Impossible 7 – Nuova foto con Tom Cruise, che parla del suo impegno per tenere in piedi l’industria cinematografica 9 Maggio 2021 - 15:00

Empire ha pubblicato una nuova foto ufficiale di Mission: Impossible 7 con Tom Cruise, che parla del suo impegno per tenere in piedi l'industria cinematografica.

Golden Globes più inclusivi? Hollywood, Netflix e Time’s Up denunciano i cambiamenti troppo lenti 9 Maggio 2021 - 14:00

La Hollywood Foreign Press Association ha approvato le prime misure per favorire una maggiore inclusività, ma per molti non bastano

Per la Festa della Mamma, un bellissimo video targato Disney 9 Maggio 2021 - 13:28

In un giorno come questo, così speciale, così magico, solo la Disney può esprimere nel migliore dei modi il nostro amore nei confronti di tutte le mamme del mondo.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.