SerieTV News

Supernatural: il nuovo trailer celebra al fine di un viaggio

Pubblicato il 05 novembre 2020 di Filippo Magnifico

Come sappiamo, il percorso di Supernatural è pronto per volgere al termine. Il 19 novembre verrà trasmesso su The CW l’ultimo episodio della serie, intitolato “Carry On”. E “Carry On” è anche il titolo di questo nuovo trailer, che celebra la fine di un viaggio.

Un grande successo

La serie, va precisato, non termina dopo un calo degli ascolti. Stiamo parlando della produzione più seguita di The CW dopo The Flash, pronta per segnare oltretutto un record storico: 327 episodi, la serie sci-fi più longeva della storia della televisione americana.

La trama dell’ultima stagione

L’epico viaggio dei fratelli Winchester giunge a conclusione con l’arrivo dell’ultima stagione di Supernatural. Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) hanno combattuto contro demoni e angeli, creature mitiche e mostri, lungo un viaggio apparentemente senza fine per salvare il mondo. Ma nella battaglia finale della quattordicesima stagione della serie, si soo scontrati contro Dio stesso (Rob Benedict), rifiutandosi di uccidere il loro figlio surrogato Jack (Alexander Calvert), e lasciando, quindi, che si compisse il volere di Dio per porre fine a questa realtà una volta per tutte.