L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Strangers: Camila Mendes e Maya Hawke insieme nel film Netflix

Strangers: Camila Mendes e Maya Hawke insieme nel film Netflix

Di Marco Triolo

La star di Riverdale Camila Mendes affiancherà la star della terza stagione di Stranger Things Maya Hawke nel film Netflix Strangers. Il film sarà diretto da Jennifer Kaytin Robinson, sceneggiatrice di Thor: Love and Thunder che ha debuttato alla regia con Someone Great, anch’esso distribuito da Netflix.

La regista ha scritto la sceneggiatura con Celeste Ballard. Strangers è descritto come una dark comedy hitchcockiana incentrata sulle protagoniste più spaventose in assoluto: le teenager. Le protagoniste saranno Drew ed Eleanor, due ragazze adolescenti che si alleano per farla pagare ai bulli che le tormentano.

Jennifer Kaytin Robinson produrrà il film insieme ad Anthony Bregman e Peter Cron per Likely Story.

Le protagoniste di Strangers

Camila Mendes è apparsa di recente in Palm Springs, la commedia con Andy Samberg attualmente disponibile su Amazon Prime Video. Ha inoltre già collaborato con Netflix nei film Dangerous Lies e The Perfect Date. Prossimamente riprenderà il ruolo di Veronica Lodge nella quinta stagione di Riverdale, prevista per gennaio su The CW.

Maya Hawke è la figlia di Ethan Hawke e Uma Thurman. Il ruolo che l’ha lanciata è quello di Robin Buckley nella stagione 3 di Stranger Things. In seguito è stata protagonista di Mainstream di Gia Coppola, presentato alla scorsa Mostra di Venezia. È apparsa inoltre nella miniserie Showtime The Good Lord Bird, accanto al padre. Con Ethan Hawke interpreterà anche il film Revolver di Andrew Stanton.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.