L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stargirl: Jim Gaffigan sarà Thunderbolt nella stagione 2

Stargirl: Jim Gaffigan sarà Thunderbolt nella stagione 2

Di Marco Triolo

La seconda stagione di Stargirl ha acquistato una nuova recluta. Jim Gaffigan è entrato nel cast nei panni di Thunderbolt, un folletto rosa proveniente dalla misteriosa terra di Bahdnesia, composto di elettricità e in grado di far avverare i desideri. Nei fumetti, Thunderbolt è rimasto intrappolato per dieci anni in una penna. Nella prima stagione della serie, effettivamente, Courtney (Brec Bassinger) ha trovato una misteriosa penna rosa. Dunque, in un certo senso, Thunderbolt ha già fatto il suo debutto in Stargirl. Il personaggio sarà creato in CGI e Gaffigan gli darà la voce. Non è chiaro se farà anche del lavoro in motion capture.

Thunderbolt è descritto come estremamente potente, anche se “i desideri che concede spesso causano più problemi di quanto colui che li esprime si aspetti. Ma, nonostante causi quasi costantemente disastri sovrannaturali, Thunderbolt ha il cuore sempre nel posto giusto, anche se ferito dagli amici che ha perso nel corso della sua lunga esistenza”.

Il cast di Stargirl

La seconda stagione di Stargirl passerà da DC Universe – piattaforma che ora contiene solo fumetti – a The CW, anche se non entrerà nel CWverse composto da The Flash, Supergirl e Batwoman. I nuovi episodi introdurranno due nuovi villain, Eclipso e The Shade, interpretati rispettivamente da Nick Tarabay e Jonathan Cake. La serie è inoltre interpretata dalla già citata Brec Bassinger, da Luke Wilson e da Amy Smart, Trae Romano, Cameron Gellman, Yvette Monreal, Anjelika Washington, Meg DeLacy, Neil Jackson, Jake Austin Walker, Christopher James Baker e Hunter Sansone.

La sinossi

Protagonista delle serie è una ragazza del secondo anno di liceo di nome Courtney Whitmore (Brec Bassinger) trasferitasi a Blue Valley, Nebraska dopo il matrimonio della madre con Pat Dugan (Luke Wilson). Qui ispira un improbabile gruppo di giovani eroi per fermare i cattivi del passato.

Fonte: Entertainment Weekly

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Death to 2020: il teaser del mockumentary Netflix di Charlie Brooker 4 Dicembre 2020 - 15:22

Charlie Brooker realizzerà per Netflix un mockumentary incentrato sul 2020. Ora sappiamo anche il titolo del mockumentary in questione: Death to 2020.

Il primo film animato indiano di Netflix, ecco Bombay Rose 4 Dicembre 2020 - 14:30

A partire da oggi, venerdì 4 dicembre, è disponibile su Netflix Bombay Rose. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di animazione indiano, la trama e il trailer.

American Gods – Il trailer ufficiale e il poster della terza stagione 4 Dicembre 2020 - 13:45

Continua la guerra tra vecchie e nuove divinità nel trailer ufficiale di American Gods 3, la cui premiere è attesa per l'11 gennaio su Amazon Prime Video.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.