L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stargirl: Jim Gaffigan sarà Thunderbolt nella stagione 2

Stargirl: Jim Gaffigan sarà Thunderbolt nella stagione 2

Di Marco Triolo

La seconda stagione di Stargirl ha acquistato una nuova recluta. Jim Gaffigan è entrato nel cast nei panni di Thunderbolt, un folletto rosa proveniente dalla misteriosa terra di Bahdnesia, composto di elettricità e in grado di far avverare i desideri. Nei fumetti, Thunderbolt è rimasto intrappolato per dieci anni in una penna. Nella prima stagione della serie, effettivamente, Courtney (Brec Bassinger) ha trovato una misteriosa penna rosa. Dunque, in un certo senso, Thunderbolt ha già fatto il suo debutto in Stargirl. Il personaggio sarà creato in CGI e Gaffigan gli darà la voce. Non è chiaro se farà anche del lavoro in motion capture.

Thunderbolt è descritto come estremamente potente, anche se “i desideri che concede spesso causano più problemi di quanto colui che li esprime si aspetti. Ma, nonostante causi quasi costantemente disastri sovrannaturali, Thunderbolt ha il cuore sempre nel posto giusto, anche se ferito dagli amici che ha perso nel corso della sua lunga esistenza”.

Il cast di Stargirl

La seconda stagione di Stargirl passerà da DC Universe – piattaforma che ora contiene solo fumetti – a The CW, anche se non entrerà nel CWverse composto da The Flash, Supergirl e Batwoman. I nuovi episodi introdurranno due nuovi villain, Eclipso e The Shade, interpretati rispettivamente da Nick Tarabay e Jonathan Cake. La serie è inoltre interpretata dalla già citata Brec Bassinger, da Luke Wilson e da Amy Smart, Trae Romano, Cameron Gellman, Yvette Monreal, Anjelika Washington, Meg DeLacy, Neil Jackson, Jake Austin Walker, Christopher James Baker e Hunter Sansone.

La sinossi

Protagonista delle serie è una ragazza del secondo anno di liceo di nome Courtney Whitmore (Brec Bassinger) trasferitasi a Blue Valley, Nebraska dopo il matrimonio della madre con Pat Dugan (Luke Wilson). Qui ispira un improbabile gruppo di giovani eroi per fermare i cattivi del passato.

Fonte: Entertainment Weekly

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Santa Clauses: ci sarà anche la Befana nella serie Disney+ 7 Agosto 2022 - 16:00

La star di Barry e NCIS Laura San Giacomo è entrata nel cast della serie Disney+ basata sulla trilogia di Santa Clause

Dave Bautista protagonista del film Netflix Unleashed 7 Agosto 2022 - 14:00

Al centro un poliziotto costretto a lavorare con un nuovo partner canino dopo che il suo precedente cane muore sul lavoro

Rick and Morty – Adult Swim svela un poster e un teaser della stagione 6 7 Agosto 2022 - 13:00

Un misterioso uovo al centro di un poster e di un teaser della sesta stagione di Rick and Morty, che debutterà in settembre negli Stati Uniti.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.