L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars – Nuovi dettagli sulla serie di Leslye Headland

Star Wars – Nuovi dettagli sulla serie di Leslye Headland

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Leslye Headland creerà una serie di Star Wars

Mentre la seconda stagione di The Mandalorian miete successi su Disney+, emergono nuovi dettagli sulla misteriosa serie di Star Wars creata da Leslye Headland.

Un’altra epoca

Si tratta di poche informazioni scovate da Slashfilm in un report di Deadline, ma sono interessanti: la serie in questione sarebbe “un thriller d’azione con una protagonista femminile ed elementi di arti marziali, ambientata in una timeline alternativa rispetto al solito universo di Star Wars“.

Con “timeline alternativa”, sia chiaro, non s’intende una dimensione parallela o cose del genere, ma un’ambientazione temporale diversa rispetto al solito: in altre parole, un’altra epoca. Potrebbe essere la Vecchia Repubblica (4 mila anni prima della Skywalker Saga), l’Alta Repubblica (200 anni prima) o un periodo diverso, magari più vicino a quello che conosciamo. Lo stesso Slashfilm ipotizza che potrebbe trattarsi della rumoreggiata serie su Ahsoka Tano, ma è solo un’ipotesi priva di conferme.

Il dettaglio inedito, comunque, è quello che parla di “thriller d’azione” e “arti marziali”: potrebbe avere un significato molto ampio nell’universo di Star Wars, ma senza dubbio è intrigante.

Vi terremo aggiornati.

Leslye Headland

Nata a Los Angeles, Leslye Headland ha scritto e diretto i film The Wedding Party e SWOP: I sesso dipendenti, prima di creare Russian Doll con Natasha Lyonne e Amy Poehler. Ha scritto inoltre alcuni episodi di Terriers – Cani sciolti, e diretto varie puntate di Heathers, SMILF, Black Monday e della stessa Russian Doll.

Star Wars

Di questo show, Headland sarà creatrice, showrunner e produttrice esecutiva.

Fonte: ComicBook.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Karate Kid non è stato solo il primo film 22 Gennaio 2022 - 18:00

Solitamente si considera il primo Karate Kid il migliore film della saga, ma soprattutto l’unico. E se invece non fosse vero?

New entry nel cast del reboot drammatico di Willy, il principe di Bel Air 22 Gennaio 2022 - 17:00

Nuovi attori entrano nel cast del reboot in chiave drammatica di Willy, il principe di Bel Air, che vede Jabari Banks nei panni di Will.

The Batman – È stata testata anche una versione di 4 ore 22 Gennaio 2022 - 16:00

Il montaggio definitivo di The Batman sfiorerà i 180 minuti, ma pare che ne sia stata testata anche una versione di 4 ore

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.