L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars – Nuovi dettagli sulla serie di Leslye Headland

Star Wars – Nuovi dettagli sulla serie di Leslye Headland

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Leslye Headland creerà una serie di Star Wars

Mentre la seconda stagione di The Mandalorian miete successi su Disney+, emergono nuovi dettagli sulla misteriosa serie di Star Wars creata da Leslye Headland.

Un’altra epoca

Si tratta di poche informazioni scovate da Slashfilm in un report di Deadline, ma sono interessanti: la serie in questione sarebbe “un thriller d’azione con una protagonista femminile ed elementi di arti marziali, ambientata in una timeline alternativa rispetto al solito universo di Star Wars“.

Con “timeline alternativa”, sia chiaro, non s’intende una dimensione parallela o cose del genere, ma un’ambientazione temporale diversa rispetto al solito: in altre parole, un’altra epoca. Potrebbe essere la Vecchia Repubblica (4 mila anni prima della Skywalker Saga), l’Alta Repubblica (200 anni prima) o un periodo diverso, magari più vicino a quello che conosciamo. Lo stesso Slashfilm ipotizza che potrebbe trattarsi della rumoreggiata serie su Ahsoka Tano, ma è solo un’ipotesi priva di conferme.

Il dettaglio inedito, comunque, è quello che parla di “thriller d’azione” e “arti marziali”: potrebbe avere un significato molto ampio nell’universo di Star Wars, ma senza dubbio è intrigante.

Vi terremo aggiornati.

Leslye Headland

Nata a Los Angeles, Leslye Headland ha scritto e diretto i film The Wedding Party e SWOP: I sesso dipendenti, prima di creare Russian Doll con Natasha Lyonne e Amy Poehler. Ha scritto inoltre alcuni episodi di Terriers – Cani sciolti, e diretto varie puntate di Heathers, SMILF, Black Monday e della stessa Russian Doll.

Star Wars

Di questo show, Headland sarà creatrice, showrunner e produttrice esecutiva.

Fonte: ComicBook.com


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – Robert Pattinson e Colin Farrell tornano a Glasgow per i reshoot 21 Giugno 2021 - 10:45

Il mese prossimo si svolgeranno i reshoot di The Batman nel Regno Unito, con Robert Pattinson e Colin Farrell di ritorno a Glasgow.

Box Office Italia: The Conjuring si aggiudica un altro weekend 21 Giugno 2021 - 9:52

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend. Seguono Spirit - Il Ribelle e Crudelia.

Snake Eyes – Oggi il full trailer, ecco il nuovo poster 21 Giugno 2021 - 9:45

Il full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins uscirà oggi, ma intanto è disponibile il nuovo poster che ritrae l'eponimo ninja.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.